SI! sul forumdellecapre è quell'indisciplinata con il nick DOTTORESSA! su FB invece è dottoressa sticazzi' con l'accento sulla i....
E tu invece?? Con te Gianky ho mai parlato?? Oltre quei due casi irrecuperabili di Farmaco e Batmobile chi altro c'è di voi caprini qui??
Dire che alcune cose sono più chiare significa provocare? Secondo me ci vuole una discreta fantasia. Cmq per inciso mi riferivo alla comune intolleranza nei confronti di chi ha un'idea diversa delle cose.
Palese = indubitabile Nessuno di è Zarathustra, quindi le opinioni non sono mai errate, semmai discutibili. E a mio avviso, discutere nel rispetto dell'altrui opinione è indice di intelligenza oltre che di educazione.
ahahha vieni Goldie! devi solo parlar male della GTR, Ferrari e BMW cosi' cosi.., la macchina per eccellenza la 911GT3/GT2, e forse poi ti fanno entrare, ci sono anche parecchi froci, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta ero amministratore/moderatore e nn c'erano problemi... ora come Ferrarista...conto poco, pero' posso sempre mettere una buona parola.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LO Zio..
Direi che potete fermarvi qui. Sempre prescindendo da "chi ha iniziato per primo", altri episodi del genere verranno immediatamente sanzionati.
essi', il forum era stato fondato nel 2003 o 4 non ricordo bene da me e altri 19 utenti "ribelli" di Porschemania, poi c'è stato un cambiamento totale ai vertici circa 2 anni fa...per questo è rimasta l'impronta Frocioporsceista:) Ferraristi, GTRisti non sono ben visti, perchè sanno bene della loro inferiorita'! e gli brucia ammetterlo!.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh come sai qui sono molto "abbottonati" piu che altro si passa a parlare di quanto tempo uno e' durato e chi resiste se ne fa giustamente vanto (in senso buono si intende) :wink: Sono iscritto anche io a Porschemania (non come socio) ma li e' soprattutto un forum tecnico...e' un po difficile imho creare passione e amicizia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />