Questa è una curiosità che solleticherebbe anche me.... ora sono un pò COMMOSSA.... Sono una giovane ingenua ed inesperta...che ci vuoi fà?!?
Dovresti far outing per prima. Ingenuita' ed inesperienza sono sempre da rapportare con le proprie. Io prima o poi provero' un bacio alla francese, come lo chiamavano i miei coetanei quando erano giovani
imho è meglio se ti fai un giro con il carrerasssss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando entro in un nuovo ristorante chiedo sempre le specialità della casa..ma in questo caso specifico non voglio di certo infilarmi in un "cul de sac"... Il bacio alla francese necessita prima di un degno corteggiamento di pari nazionalità e lo stesso vale per un outing che si rispetti...
Entrambi le cose mi riescono bene solo sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non e' consolante sapere di essere in OTTIMA (ed abbondante) compagnia. Uhm... Le francesi a cui l'ho chiesto hanno sempre preferito insegnarmi altro... Per l'outing concordo. C'e' gente che ci mette dei decenni per dirsi come stanno le cose. Ma comunque... Parlando di cose piu' interessanti... Foto delle macchinine aggrappate sull'asfalto di qualche pista? (almeno mi viene un po' di sana invidia)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...no e' troppo lontano dal mio modo di vedere il forum...e sempre ammesso che resista qualche ora non ne guadagnerei ne in amicizie ne in passione.
Spalle al muro, gambe strette, sputa su Audi e sei gia' ad un buon 70% per una quieta sopravvivenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre detto che le macchine troppo leggere non vanno bene. Guarda che fine ha fatto questa senza portiere...
Il mio n. Di "facebook-friends" (del nuovo account) è attualmente 996....qualcuno vuole chiedermi l'amicizia per far si che cambi???ahahhaha!!!
Dimenticavo...mi trovate come "dottoressa stikazzì" con l'accento sulla i.............................................. Un pò di pubblicità non guasta mai...