Sono livelli automatici che da il sistema in base al numero di messaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo non sporchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche' sospetto che sara' molto breve la via che portera' dalla pecora alla pecorina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso diventerà uno dei topic preferiti dai mod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perché la neo iscritta si è subito presentata molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non dire che stai sul bmwpassion (o se proprio vuoi comunicarlo, scrivitelo sul corpo con del rossetto e metti la foto. Essere sul bmwpassion e' un po' come andare a prostitute. Nessuno lo dice ma quando poi ci vai trovi la fila)
Perchè??esiste anche un FORUM DELLE PECORE?? Io se fossi in te non ci scommetterei a meno che non ti piaccia perdere...;-) Bizzarri i vostri "sottonik" ....e quanti messaggi dovrei scrivere perchè avvenga questo passaggio??
anche tu non mi vuoi più qui ? ci mancherebbe che citi il passion o la biemme , se dico che vengo da qui mi chiedono subito in quali prestazioni sessuali sono particolarmente abile io anche di averti qui :wink:
Dottoressa ti facevo piu' arguta te lo spieghero' in pvt che bella l' emotion con la farfalla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque non si capisce a cosa serve questo thread...mi sembra un cancello aperto per consentire alle "pecore" di venire a pascolare qui.
Che c'e' di male, dai... Se si trovano bene e sono propositivi, sicuramente il loro contributo al forum sara' ben accetto. Altrimenti la discussione cadra' nel dimenticatoio o, nel caso di troppi flame, scatteranno qualche cartellino e verra' chiusa. Niente di nuovo sotto il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me queste pecorelle, per lo meno fuori dal loro ovile , sembrano simpatiche e la pecorella con mazda la tratterei con piacere a sostegno della categoria femminile visto che siamo messe alquanto male come passione motoristica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno cacciato pure te ?