Quelli che si sono divisi che stavano a porschemania....hanno fatto un forum che si chiama "Forum delle capre"
In realtà non si tratta di un forum "esclusivo" Porsche...è nato da una costola di un forum Porsche, ma, ripeto, abbraccia varie tipologie di possessori di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che mi ricordo, cornuti!!
Noi due e Lorenzo, in contemporanea, nel mio topic di presentazione che ha resistito addirittura... una settimana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo sentito che questo forum era frequentato da trackdayisti e comunque altri che sapevano il fatto loro, avevo provato a iscrivermi, bannato istantaneamente! Qual è il criterio che fa sì che si possa o meno accedere a questo forum, o in altre parole, perchè fanno fuori tanti utenti? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah....fondamentalmente la popolazione è molto variegata (per quel che ho potuto vedere nella mia breve frequentazione del forum)...si, molti trackdaysti, moltissimi che avevano auto ultrasportive (non ho mai avuto modo di verificare di persona) ma anche tante teste di minchia.....beh, quelle son dovunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bene raccolgo un po le idee e vedo eventualmente di iscrivermi...vediamo un po se resisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />