Ragazzi noto con rammarico che ogni giorno le funzionalità del forum peccano sempre di più, a parte il discorso che bisogna mettere la password ogni minuto, per non parlare di quando si risponde ad un topic, spesso si scrive per parecchi minuti e dopo viene richiesta la password e naturalmente non rimane traccia di quello scritto e bisogna ricominciare da capo... poi la funzione CERCA che permetteva di cercare i topic solo degli ultimi mesi e oggi che addirittura non funziona più in quanto non da nessun risultato... La mia non è una critica, ma voglio far notare come stanno i fatti, anche se penso che tutti gli utenti assidui frequentatori se ne siano accorti da soli, e neanche volgio "lamentarmi" con i moderatori che girono per giorno dimostrano il loro impegno in questo duro compito, però penso che è un peccato che un forum come questo sia vincolato da questi problemini informatici che ne limitano drasticamente le potenzialità...
Io l'avviso l'avevo letto ma devo dire che non ho notato la marea di difetti sopra enunciati. L'unico piccolo degrado avvertito è stato, negli ultimi giorni, in un modesto rallentamento di navigazione.
Il server ultimamente sembra in affanno. E mi unisco alla richiesta di rigenerare l'indice del motore di ricerca che sembra parziale.
anche a me qualche giorno fa andava "da lumaca" e ogni tanto, ancora adesso, mi chiede il log in... però abbiate fiducia... la nuova piattaforma sarà tutta un'altra cosa...anche graficamente!!! :wink:
A me è un po' ke kiede il nick name, x il resto a parte qlc volta qlc rallentamento, niente di eclatante...
con la nuova piattaforma i problemi lamentati sopra si sono accentuati, per non parlare dell'opzione "cerca" che fa come cavolo vuole.... e delle continue richieste di reinsirimento di utente e password...
A me invece ogni tanto si impallano i segnalibri, ed esce il "Debug", poi torno indietro, riprovo e funziona...
Per i problemi di pass prova a seguire le istruzioni che ho dato nel topic ufficiale. L'opzione cerca che problemi ti da? Se non mi fornisci una descrizione dettagliata non posso aiutarti. Ad ogni modo per tutti i problemi relativi al forum c'è sempre l'altro topic :wink: