"Si tratta di uomini che hanno fumato almeno cinque sigarette di marijuana quotidianamente per una media di 20 anni." Dai si vede ad occhio , che scoperta è..?
....già sentito.........ma 5 "sigarette" al giorno è roba da (r.i.p) Bob Marley.....diciamo che se uno fuma 5 canne al giorno ora che diventa scemo può morire di altre 10 - 20 malattie tipiche del fumo.....e se non ti ammazza il fumo......ti rin.co.glio.ni.sce il principio attivo della sostanza......
Non mi preoccupo perche le droge non fanno parte della mia vita, pero conosco gente che è a quei livelli li
quoto, anche io anche se fumatore non faccio uso di cannabis... ma posso confermare dalle persone che conosco che si resta schizzati e particolarmente irascibili... tanto da alterarsi stupidamente ... questi sintomi poi si notano in stato di astinenza...
nn saranno mica i nostri politici a far circolare queste informazioni, per nascondersi dietro ad un dito?.... Anche perchè a fronte di ciò che avviene oggi parrebbe una sorta di confessione sia sulla quantità, sia dell'arco temporare in cui ne han fatto uso.
5 canne al giorno per vent'anni.....sono ovviamente un eccesso.....la cannabis viene molto utilizzata dai malati di sclerosi multipla per ridurre la spasticità muscolare in maniera efficacissima...molto meglio dei vari farmaci il cui dosaggio è difficoltoso e spesso fallimentare. diciamo anche che cinque bicchieri di vino al giorno per vent'anni fanno lo stesso effetto...così come 5 mars al giorno per vent'anni.... però 5 topolone (per farsi un'idea.....prego rivolgersi alla discussione "Gabri...anche questa?") al giorno per vent'anni fanno solo che bene!!!!!!
le droghe sono solo esternazione di personalità smidollatissima.. insicurezza con le donne, poco carattere.. e .... quant'altro..
be.....saresti certo di asserire che CINQUE BICCHIERI DI VINO AL GIORNO PER VENT'ANNI non riducono il cervello in pappa? e che cinque mars al giorno non ti spaccano le arterie riempiendole di colesterolo e trigliceridi?
Ma scherzi? non puoi paragonare il vino alla mari.J:uana,altrimenti si va sul comico. Riguardo alle certezze,in sto mondo nessuno può darne di concrete,ma per capirci 2 bicchieri di vino a pasto sono roba da ridere(IMHO),poi c'è persona e persona con tipologie di fisico e peso differenti,parametri che con l'alcool vanno tenuti in considerazione.IMHO
mah...nn credo che una canna al giorno faccia così male come credi... anzi credo sia meglio una canna piuttosto che 4 bicchieri di vino al giorno