Forte odore di benzina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AssoDiCuori, 26 Novembre 2011.

1. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Salve a tutti, ieri sera ho deciso di fare il pieno alla mia BMW E46 Coupè. Subito notai un forte odore di benzina. Pensavo fosse la pompa della benzina allora ho controllato nel motore e sembra tutto in ordine. Per intenderci, l'odore si sente molto nella parte posteriore destra dell'auto, non a caso nella zona dove sei mette la benzina. Ora non sò se sia vero ma non ricordo dove su internet, da qualche parte avevo letto che facendo il pieno alla macchina si sente per un pò tale odore. Voi che mi sapete dire a riguardo? Grazie in anticipo!

2. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    se senti puzza c'è qualcosa che non va.

da nuova non lo fa di sicuro

se non c'è qualche tubetto staccato nei pressi del manicotto di riempimento, vi è qualcosa che non va nel ricircolo vapori benzina (canister)

io sul furgoncino ho dovuto eliminarlo,perchè asfissiavo...

3. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Lunedì farò un salto dal mio meccanico, vediamo che dice...

4. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Dopo qualche giorno ho portato la lancetta del serbatoio quasi a metà e l'odore della benzina è sparito. Non si sente più. Quando sono andato a fare rifornimeto e avevo fatto fare il pieno, ricordo che il benzinaio mettendo la benzina ad un certo punto la pompa ha fatto i soliti "tac! tac!" che indicano il fine pieno, ma lui ne ha fatti fare molti. Ora sto pensando che dal momento che il serbatoio era pieno l'altra benzina in eccesso è andata a finire da qualche parte (questa è una mia impressione). Comunque l'odore non c'è più e ne sono molto contento! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina