salve ragazzuoli! quest'anno pensavo di andare in vacanza a forte dei marmi! qualcuno è di quelle parti o c'è stato? consigli su posti hotel?
per quest'anno ho prenotato una settimana a formentera... ma vorrei fare anche io una settimana a forte.. mi sapete consigliare qualche hotel?
Ovviamente dipende dal Budget /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non considerando il fattore prezzo secondo me Imperiale e Byron sono il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....allora ci si vede qualche volta....io vado in Sardegna ma un salto nella bozza lo faccio sempre ho la moglie che ci e' cresciuta tra Versilia Lido e Forte....
va bene come zona, la sera ti spostie vai a cercare la vita....al Forte o una passeggiata a Viareggio.....
vero un altro vivere, diciamo che sono modi diversi ma anche di qua ci si diverte magari in modo piu' soft eh!!!
Ero un po' sull'ironico. Diciamo ke da me la sera è una cosa unica e spettacolare, come in pochi posti, però pecchiamo di bellezza. Nel senso ke se uno vuole il mare bello, con l'acqua limpida, la riv. romagnola è la prima ke esclude
ma sai come si chiama da queste parti il mare di Viareggio e dintorni?? La bozza intesa come pozzanghera tanto e' limpida (ironico!). Cmq basta spostarsi di poco per trovare il mare bello davvero ma son cose diverse, se uno vuole spremersi le rotule in discoteca per 28 ore al giorno credo che la riviera Romagnola sia unica......se puo' consolarti adesso i Russi li abbianmo anche noi...han comprato mezza Forte dei Marmi!!
ke chiulo Comunque io x il bel mare o vado in Croazia o rotolo veso Sud coi Negrita. A forte dei marmi nn ci son mai stato.
Se rotoli parecchio a sud arrivi in Sicilia e li il mare e' MARE! Se vai meno al sud consigli la Maremma.....anche li tanta roba!!!