Forse vi farà piacere sapere che......

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Andrea_130i, 11 Agosto 2009.

1. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Boh strano. :wink:

2. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

Pure a me ha sorpreso.... :wink:

3. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...

E direi di si Andre...

Ho avutoo dei cproblemi con il navi...ho scoperto un paio di bugs (che volendo posso riportare...navi per my2009 versione business) che ho proposto al meccanico della mia conce...

Poco ci mancava e venivamo alle mani!!! E premetto che mi sono rivolto con tono decisamente gentile...

Il problema sta nel fatto che per quanto un meccanico possa essere un meccanico magari qualcuno esperto in altri campi diagnostica i problemi in modo decisamente piu' corretto...ovviamente mi sono permesso di parlare sul gps e sull'elettronica dato che conosco molte di quelle cose...

Cmq...beh...ritieniti fortunato davvero!!! Almeno questo e' il mio parere...

P.S. Come al solito modena dice sempre bene...e'davvero un guru quell'uomo...=D>=D>=D>=D>=D>

4. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

Credimi che sono basito. Posso anche capire che possa dare fastidio quando qualcuno parla del proprio lavoro a vanvera. Ma credo sia sinonimo di intelligenza ascoltare quando anzichè parlare a vanvera si argomenta il tutto in maniera competenete ed esaustiva....... ci si arricchisce no?

Però, mi permetto, fossi stato in te avrei scritto una bella letterona alla BMW lamentando la scortesia del meccanico in questione.

5. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...

Hai ragione Andre...ma sono andato in vacanza...

Ovviamente ho aspettato che mi riparassero le cose prima di inoltrare il reclamo...

Pero' il pensierino ce l'ho fatto...alla prossima cxxxxxa lo faccio...giuro...

Condividi questa Pagina