Ieri ho provaqto una mazda mx5 2.0(goduria di guida pura,autobloccante di serie)io ho sempre messo al primo posto il piacere di guida,entro due giorni mi fanno sapere la differenza per la permuta che dovrebbe esser sui 2mila euro,mi sa che abbandono bmw,in quanto ora esce il modello nuovo e la mia versione subira una forte svalutazione.che ne pensate?al cuor non si comanda...purtroppo...
se dici che al cuor non si comanda, fai bene perchè penso che il tuo cuore ti porti lì. in generale non sono vetture confrontabili a mio parere. ma quando ti parte la brocca, meglio seguire l'istinto.
anche io se potessi prendere una mx5 2.0 per 2000 euro (e mi convenisse come percorrenze) non ci penserei due volte. Buon per te!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> compra un hard top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io con la 1er già mi diverto come un pazzo,l'mx 5 non l'ho mai provata però secondo me la 1er con un'assetto fatto bene ed angoli rifatti diventa molto divertente
l'ho detto. se è solo una questione di piacere di guida o di cuore, fa bene. altrimenti, tutto sommato (quindi anche praticità, comodità, blasone, ecc..) no
Di cabrio ne ho avuti parecchi e ti assicuro che in inverno se sei in zona dove nevica molto un hard top e vai tranquillo, l'unica cosa non so a quanto spazio sie abituato un 2 posti secco è un 2 posti secco. Per quanto riguarda la guida l'mx5 2000cc è veramente divertente.
la nuova mx5 ha 2 versioni, si la versione con il tetto in tela che quella con quello rigido... quindi dipende da quale prendi
la mia ha gia assetto e angoli a DOC ma fidati che non si avvicina minimamente,la mazdina è simile a un kart,sterzo diretto e preciso,baricentro bassissimo...
appunto, anche io ricordavo così. però l'utente che ha iniziato il 3d dice che quella che ha visto ha il soft top
la mx5 secondo me è uno dei migliori progetti mai concepiti per quanto riguarda il piacere di guida. E' nata pe essere guidata di traverso, è sincerissima e progressiva e scoda con una naturalezza incredibile. Io il nuovo modello eprò non l'ho portato, ma conosco molto bene i due precedenti che erano praticamente identici come stili di guida, immagino che questo ultimo non sia diverso. Cmq la migliore in assoluto è la prima serie con i fari a scomparsa, veramente una macchina di un altro pianeta! e secondo me è bella tutt'ora. Un'altra macchina molto simile alla mx5 come divertimento di guida è la toyota mr2, scoda e si mette di traverso ad ogni curva ma è un pochino più impegnativa secondo me