http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=14&mod=M3&-SkipRecords=25 44000 tratt. 2003 cerchi da 19" manuale
Se vuoi una M3 italiana in ottime condizioni la paghi cara, non ci sono storie. Se si vuole risparmiare e rischiare e tribolare si può andare in germania. Poi ogniuno spara il prezzo che vuole, è ovvio, anche perchè si parla di macchine da 140 milioni nuove ma soprattutto particolari, decisamente uniche e senza rivali, per il momento. Ecco perchè ci sono prezzi così differenti.
Sono 44... 8 milioni in più... non 40 o giù di li.... Poi sarei tanto curioso di vederla... se i km erano 100000 e sono diventati 45000.... Cmq dici che non è un'affare la mia. Bene che non sia un'affare perchè ricorda: (Di supercar ne ho avute e ne ho in famiglia tante) con le auto gli affari non si fanno mai! Con le auto si compra e si vende ad un prezzo chiamato di "mercato" creato dalla domanda e da l'offerta che viene poi pubblicato sui vari quattroruote o eurotax. Arrivati a ciò la mia viene riportata da 39,8(quattroruote) a 41 (eurotax) Considerando il fatto che è perfetta non vedo perchè dovrei venderla a meno visto che il concessionario me la paga quattroruote pieno. Quindi la sto trattando per il suo prezzo di mercato, ne più , ne meno! E per un'auto così vale la pena di spendere 1000 euro in più e non avere beghe!
Non mi va di fare una polemica, non era questa mia intenzione, e cmq sono d'accordo con te sul fatto che la stai vendendo ad un prezzo giusto! Proprio per questo non lo considero un affare...per me un affare è quando si trova un auto che è venduta a meno di quello che vale!
Ci sono 2 casi in cui si può trovare un'auto a meno del suo reale valore: 1) Se il proprietario ha urgente bisogno di soldi. 2) Se l'auto ha qualche problema più o meno nascosto. Non sono i miei casi quindi...