Ecco le foto della M3 di bridge. Niente da dire, è veramente bella. Il colore è il mio preferito.... a questo punto dicci quanto ci vuoi fare!
eh si!!!!!! veramente bellissima!!! ma gli interni sono gialli anche quelli? peccato non ci sia una foto dove si vedono meglio i sedili
Uno spettacolo!!! Il colore phoenix gelb è il mio preferito per l'M3. Dai spara un prezzo.... basso mi raccomando
...faccio una premessa... non ho tanta voglia ne bisogno di venderla, anche perchè se realizzassi una giusta cifra ne ricomprerei un'altra nuova. quindi una offerta seria in pm la valuto volentieri come ho già detto. non ho nessun bisogno di svendere e il concessionario me la ritirerebbe volentieri e ad un buon prezzo. Guardate su : www.francoalosa.com la gemella della mia in prova testata su auto 4,8 o-100 275 km-h con i 19" Si, gli interni sono gialli con la modanature in nero lucido
Sono in trattativa con 3 persone . Vendo sui 40 senza accessori. A 33 prima di venderla la uso nel dirt-track.....!!! Non facciamo i ridicoli! Costa una mini!!
C'è gente che a 44000€ vende quelle del 2003 con cambio smgII, cerchi 19", navi 16:9 ecc.ecc. Se riesci a venderla a 40000€, fai un grande affare!!!
Partendo dal presupposto che l'affare lo fà chi compra la mia, ti dico che smg ed altri accessori non sono qualificanti a far salire il prezzo dell'auto Solo il navi incide qualcosa sulla valutazione, ma nell'ordine dei 500 euro. Cmq un 2003 con pochi km a 44000 è veramente un buon affare se la macchina non è stata incidentata e se dà garanzia.
Io non dico che la tua non stia bene e che non sia un affare per chi la compra! Sostengo solo che il prezzo non è proprio da affare...tutto qui!!