Qualcuno ha comprato il cavo per sbloccare la tv in movimento da questo sito ? e' da un mese che aspetto , ma nulla di nulla , e neppure al telefono si trova questo Address: Richard Mastny Franz-Moser-Weg 7 A-5082 Grödig AUSTRIA http://www.tvfree-modules.com/
ma no ..con carta , ma ho avuto ampie garanzie qui da un amico del sito , che mi tranquillizza certo ! ma io non vedo nulla ! booohhh
azz una mail !!!! almeno 20 per ora ! e anche una decina di telefonate ...ma a quel numero non risponde nessuno !!
azz!!! ti auguro che sia un caso.... cmq a me è successo una cosa simile con degli acquisti on line negli USA. Non ho avuto notizie per 6 mesi.....poi mi sono trovato lo scatolone a casa, quando ormai avevo perso tutte le speranze!
spero spero sia cosi' anche per me ! ma almeno si trovasse qualcuno al tel. o per mail ..per avere un inforazione ! che serieta' del c. !!!
State attenti a questi siti, io compro tutto su ebay e non ho mai avuto problemi anche perche' mi faccio dare dal venditore anche il numero di spedizione per controllarlo da me......
mah bella scoperta , anche a me hanno dato il numero d'ordine ..e lo seguo on line nel sito ! ma non serve ! credo che anche si e-bay si prendono le trombate ! comunque . grazie . ciao ciao
ne ho presa una proprio in questi giorni su ebay!! 100 euro buttate al vento per un Ipod seminuovo.... Sto smadonnando in tutte le lingue
news !!! Spero di aver risolto il problema ... ho spedito una mail di minaccia ad intervenire con azioni legali ... e finalmente ho ricevuto risposta : ci scusiamo per il disguido ....consegneremo lunedi' 26\3 ! adesso aspetto per vedere se e' vero !! ma almeno mi hanno risposto alle mie 200 mails di richiesta informazioni e...insulti !
Dai, non perdere le speranze e fidati del prossimo. :wink: Quando vuoi passa da me che ho il dvd 2007 pronto.
non so se riesco a passare ... non so se riesco a passare ...sono incasinato ...quasi quasi potresti mandarmelo ....... so che e' una str...ata ! ma ...che dire ...
ci ho perso gia' i miei soldi.. sto ancora aspettando.. e'passato piu' di un anno... e' stato corretto per un po' di volte.. poi l'ultima volta.. niente..
....... sonic ! dici e' stato corretto un po' di volte ? qualcosa ti ha spedito quel tizio alla fine ? spero a me che e' la prima volta mi mandi quel cavo ! azz
si! diverse volte mi ha spedito... ma poi diciamo l'ultima volta mi ha gabbato e sto ancora aspettando dopo quasi un anno..