Mi sa proprio... Quante persone ci sono che lavano l'auto quasi ad ogni utlizzo? O che fanno gli angoli 2-3 volte l'anno? O che la lucidano almeno una volta all'anno nonostante sia sempre pulita a specchio in garage?
per lucidare cosa intendi? perché se la lucidi in carrozzeria 1 volta all'anno dopo 3 anni sei senza vernice per il resto... molto poche
io la lavo a metà settimana "veloce" una bottarella di sapone e via e il sabato per bene in carrozzeria (non per niente i prodotti li compriamo noi dipendenti tanto paga il capo) la meccanica ho imparato a curarla da solo dove posso.. la mia rogna è che faccio miliardi di km però dai ti rifai un po' al momento della vendita..chi ne capisce un po' vedraà la differenza tra la TUA E91 e un'altra della lista:wink:
Sticazzi! 2 volte a settimana la lavi? io ultimamente sono impegnatissimo col lavoro e se la lavo una volta al mese è già tanto... però curo di più la meccanica che la mia salute...
azz... per quel che riguarda i cerchi anch'io li lavo al massimo ogni 2 settimane, sennò poi sono caxxi per togliere il nero dei freni... ma per quel che riguarda il resto della macchina è proprio come ho scritto sopra, poi quel giorno che ho tempo per lavarla si mette a piovere...
vabbè comunque io consiglio quello, per affidabilità, per fascino (il frontale pre-rest non se po' guardà) e prestazioni (qualche cavallo in più non guasta).
io ho detto che consiglio di non cercare più un 996 3400cc del pre rest ma il 996 3,6 rest, sconsigliando non solo quella macchina li che è andato a vedere riddle, ma proprio tutte le sue gemelle (996 pre-rest), indipendentemente da cosa intendeva manuel. Spero di essere stato chiaro. Già che ci sono mi sento di consigliare di acquistarne una della rete ufficiale, per 2 motivi: L'anno di garanzia Più considerazione dell'officina in futuro
Quoto al 100%. I 3.4 sono lenti (in modo imbarazzante), più brutti e meno affidabili. Una Porsche o una Ferrari a meno di conoscere il proprietario si comprano solo in concessionaria, con fatture tagliandi e con garanzia.
si pero' c'e' anche da dire che un 2002 base costa ancora dai 45 ai 55 mila yuri... mentre un 3.4 lo trovi anch a 30...e cabrio se hai fortuna ..fortuna che devi anche avere a trovarlo in buone condizioni e/o con motore nuovo.. se permettete tutti io tra investire un capitale in un auto usata (che pur mantiene un alto valore di mercato) e prenderne una nuova... beh.. rinuncio al tetto e mi faccio un 335.. ..oppure si torna indietro.. una bella M3 cabrio da portare fino alla soglia dei "zentomila"e vaffandomo a tutti..pero' sarebbe un po' un effetto placebo.. sarebbe solo per il motore non per le linee che ormai mi hanno un po' stufato... la porsche e' da anni che l'aspetto e non voglio godermela a 50 anni... quindi il mio e' solo un discorso di "sfizio" e per tale sono disposto anche ad arrivare a piccoli compromessi.. poi andiamoci cauti con il considerare i pre rest del 996 inutili oggetti che sistematicamente si rompono.. e' vero tanti hanno questa triste sorte ma in giro sai quanti ce ne sono con 200000 mile km addosso e girano ancora come il primo giorno?? ...basta trovarli