Triste doverlo anche solo pensare.. Mi sembra di aver passato una vita insieme a voi... consigli dati e ricevuti, sonore s*****ttate per una turbina in piu' o in meno,risate per i soliti burloni che entravano e sparavano cazzate titaniche... raduni,traversi e foto di rito. gruppi d'acquisto e spedizioni urgenti codici etk e Dis.. ..e quasi senza accorgermente mi sono reso conto che non riesco piu' a trovare un modello BMW che mi piaccia al punto poter rimpiazzare la mia.. vuoi perche' ormai la moda del CC e' arrivata anche qua',vuoi perche' 2 posti sono troppo pochi,vuoi perche' non me la sento di spendere xx mila euro nell'ennesima E46 che perde valore giorno dopo giorno... e che quando vai a rivendere non vuol essere mai ritirata perche' troppo di nicchia... Mi sono rotto di dover correre dietro ai potenziali clienti che fanno di tutto per svalutarti la macchina tra falsi accordi simbolici e prove mai fatte tant'è che per un po' ho pensato di tenermela finche' non perdeva le ruote.. ma mobile.de ormai era diventata la mia home page e le ricerche erano sempre piu' incentrate (inconsciamente) verso un altra casa... finche' oggi non mi e' arrivata una soffiata.. di quelle che "bastava un secondo dopo ed era gia' troppo tardi" ho chiamato,mi sono informato,ho ricevuto le foto e il prezzo... giovedi' mattina parto e se tutto e' come spero stacco l'acconto e la blocco,e quando torno rimetto in vendita la mia senza prezzi di riserva e senza altri ripensamenti... ho gia' aspettato troppo... che dire, una parte di me e' veramente dispiaciuta, mentre l'altra e' euforica e non capisco ancora perche'.. amo la mia macchina e sono sicuro che la rimpiangero' per certi versi (e i ricordi che ho con lei saranno sempre vividi)... ma e' il momento di girare pagina... incorciate le dita...
...mm dire caxxate riddle! al dilà del pezzo di ferro che guidi, mica siam qui solo x questo! ti ricordo DUE estremi: tetsuo (renzo) in... C-MAX Rossocorsa, in... Porsche! tra l'altro è pure il "capo" e facci sapere che prendi!!!!!
no non me ne andro' del tutto... rimarro' fedele all' OT (come sempre), ma mi rattrista il fatto che, forse, non potro' piu' fare lo sborone del tipo " la mia e46 e' meglio della tua".. e che il mio grado d'apprendimento si fermera' qua' (e non sottovalutiamo il fatto che non godro' piu' di libero accesso all'officina) ..cosa prendo?? ..e' facile... e' la naturale evoluzione del Bmwista.. guardiamo chi indovina..
dai rimani con noi, tanto alla fine le discussioni più belle sono quelle OT. Ma alla fine cos'hai preso? Io penso che uno non è che si debba sposare un marchio. Se uno si è trovato bene, può restare, ma se la casa in quel momento non gli offre niente che gli vada bene.... bhè mi sembra giusto cambiare, alla fine mica ti trattano bene perchè ricompreresti un'altra BMW oppure ti farebbero qualche regalo, quindi fai bene a cambiare e prendere qualcosa che più ti piace.
oh... al primo colpo... 996 cabrio, nero/nero,litronic,pdc,navi hard top,18" turbo, visto che era facile... giovedi' vi aggiornero'..... sperèm...
HAI UNA BMW. Mercedes non la considero, perchè è come scendere da un surf e salire su una gondola. Audi non la considero, perchè non sei un audista. Ford,...nàààà Fiat,... Porsche,... TU SEI UN PORSCHEISTA!
Giuro che ho fanno lo scanning senza aver letto il tupo post! Non avevo visto che c'era la pagina 2! Che mago che sono!!!
è chiaro che quasi tutti abbiamo pensato Porsche immediatamente come "naturale evoluzione" Anche se non amo le cabrio non posso che farti i complimenti per il 996 :wink:
Complimenti per la scelta! Dai comunque mica ti banna nessuno perchè non hai più una Bmw, e poi come faremo senza i tuoi racconti? P.S. Se prima di venderla, vuoi vendere a parte qualche pezzo della tua cabrio (come ad esempio i cerchi) fammi sapere :wink: