ciao ragazzi forse la prendo questa 320ci,la macchina dovrei vederla lunedi' prossima.Quello che so: -grigia -2003 -cerchi da 17 -interni stoffa -65000km Io vengo dal mio caro 318is coupe' individual 1994 bellissimo viola interni pelle bianca.e' una macchina ideale per divertirsi gira veramente forte mi dispiacera' un sacco cederla,ma dal prossimo anno le euro1 saranno da rottamare sono sicuro che nel forum ci sono parecchi tra voi che hanno il 320ci 2200cc il prezzo del conce mw e' 14000e che mi sembra un buon prezzo e dando dentro la mia arriviamo a 9000e che mi sembra un'ottima valutazione quello che vorrei sapere: -il prezzo sembrerebbe fin troppo basso no? -le prestazioni di questa macchina come sono? -i consumi? -costi di esercizio -ci si diverte un po' si intraversa? ho provato prima di optare per questa un 320 ma diesel solo che non so se era debitreato o meno ma come prestazioni......molto tranquille....anche se una gran bella macchina.... attento vostri consigli e discussioni in merito al futuro 320ci....consigli..impressioni.... grazie bmwisti!
il prezzo più che basso imho è adeguato ad un benzina con 1 anno di garanzia e 65mila km! sembra niente male! peccato per la pelle, ma basta poco, se uno vuole, per metterla
- Il prezzo è buono. - Prestazioni buone, poi dipende cosa cerchi. - Io faccio fra gli 11,5 km/l e i 12,5 km/l di media con circa 40% urbano, 40% autostrada e 20% statale. - Costi di esercizio sono i classici di un 6L BMW - Per intraversarsi meglio un diesel, da quello che vedo il 2.2 non ti incita ai traversi, la sua dote migliore è una grande fluidità.