Ho sentito che si sta portando avanti il progetto della nuova serie 8.....che dovrebe nascere dalla base della serie 6.................a mio parere con la E31 non è che c' èntri molto... http://hvtm.totalcar.hu/car/m/bmw/481517.jpg
a me nn dispiace affatto .. si qualche indiscrezione su probabili motori e dati tecnici in generale ??
era scritto in russo.....ma dovrebbe montare i 507 per la M e lo stesso motore da 415cv della E90 M per la versione piu' "piccola"
Piccola precisazione: l'M8 non è mai esistita, quindi non può tornare. Esistiva la 850Csi, con il V12 rimaneggiato Motorsport, ma non era un'M8
si..ma intendevo questa col nome di M8.......aspettiamo il prossimo salone....si dice che dovrebbero presentare la versione definitiva....sempre con pianale serie 6
Già, prima o poi me lo compro, magari tra qualche anno, così poi lo iscrivo asi e vai col liscio!!!!!! :wink:
Se è vero che la faranno non sarà sicuramente così (è un fotoritocco... e anche brutto) L'M8 è esistita, ma solo come prototipo in esemplare unico a quanto sembra .. purtroppo...
We questo è il forum x me...abbiamo i stessi gusti... ...ma per iscriverla all'ASI cè tempo..La E31 è del 1991 c.a.....cene vogliono ancora di anni!
già a 20 anni può godere di assicurazione ridotta a 100 euro/anno, senza limitazioni d'uso ma con specifici nominativi di chi la userà (max 3 persone mi pare, o almeno la deutschland con la mia faceva così)
bhè neòll'estetica hai ragione....ma di sicuro la ritoccheranno di brutto il lancio è previsto per il 2009!!!