Ho trovato questi fari anteriori da TopAuto , il prezzo mi sembra valido visto che nei negozi si trovano ad almeno 330euro, che ne dite ne vale la pena? Secondo voi è possibile in un secondo momento installare un kit Xenon? Ciao grazie Ecco il link ai fari http://www.topauto.com/it/detail.pl?id=Kpvy5bRBb6imVGGlhrI6jAR9E3Lf5A9W;la=it;cu=EUR;co=IT;sh=1;ca=207;mc=185;cs=185;pa=2;pi=813;fs=[/img]
Re: Forse prendo questi fari anteriori da TopAuto , che ne d Certo chè è possibile installarlo in un secondo tempo.... ma se sommi 279 + ss ai futuri 200 + ss per il kit xeno, TI PRENDI QUELLI DI GSI che sono il top.... LA GENTE DEL FORUM è MOLTO SODDISFATTA e la merce è davvero ottima mi pare di capire. Io prenderei da gsi senza pensarci due volte....
Grazie mi potresti linkare questi fari di GSI per favore? Ma sono già compresi di Xenon? Grazie ciao!!!!
Re: Forse prendo questi fari anteriori da TopAuto , che ne d quoto! e se posso dire la mia..quei fari di topauto sono bruttini...
http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=17941 questo è il link della vendita mentre nella mia firma trovi le foto della mia installazione..
Ho visto il link e le foto dei fari, scusate la mia poca esperienza, ma non vedo tante differenza (almeno dal lato estetico) con quelli di TopAuto, solo che questi ultimi hanno già gli angel eye. Ho detto una stupidaggine???
Nota che quelli di Gsi16 sono originali BMW e sono fari Bi-Xeno. Io li ho appena montati....... fidati sono spettacolosi
beh...per me sono completamente diversi..cmq mi associo al consiglio di hell...se proprio devi spendere 300 euro per quei fari per poi metterci il kit xenon..lascia perdere e prendi i bixenon di fabio...tra l'altro gli angel di quei fari sono piccoli, fanno una brutta luce..e se non erro non sono neanche a led ,ma hanno una lampadina da 5watt ....lascia perdere...cmq il mio è solo un consiglio :wink:
Confermo gli angel fanno una luce ....... giallina....... giallina e gli anelli hanno al loro interno delle normalissime lampadine da 5watt
Grazie ragazzi, infatti il mio dubbio era proprio sugli angel , ho paura che non abbiamo una bella resa.......... Grazie!!!!
Se sono gli stessi che vendono separati non hanno affatto una bella resa, oltretutto sono anche più piccoli dei fari e stanno veramente male. Secondo me se devi spendere quella cifra fai come ti hanno consigliato gli altri e prendili da Fabio :wink:
Re: Forse prendo questi fari anteriori da TopAuto , che ne d qualità delle cromature e focale lente molto scadente... li ho avuti tra le mani un anno fa circa per montarli ad un mio amico che dopo un mese li ha ricambiati! Li ha montati anche Smerky.... non so come si trovi lui P.s. Ringrazio tutti per la fiducia che avete in me!
Ciao gsi16, sono interessato anch'io all'installazione di bi-xeno sulla mia M3 E46. Non ho ben capito, tu vendi il kit? I fari sono originali bmw? Grazie