rs4 anche l'automatico che provai di un amico nn è assolutamente docile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me dovresti tenerti la 335 d, con questa auto hai già tutto quello che ti serve... a mio parere non ha niente da invidiare al benza, anzi prestazioni analoghe e coppia da paura per il diesel, poi progetto ancora attuale per la serie 3, io non prenderei in considerazione la serie 6 progetto datato e motori datati anche per prestazioni, poi mercato zero... se puoi vai con l'M3 non sbagli di sicuro e il massimo che potresti pretendere da una BMW.............auguri per la scelta.
La 335i è terribilmente efficace se elaborata, ci vogliono dei V8 seri per starle davanti! Però parlando di auto stock tra 335 d e i non ci balla poi molto in termini di prestazioni (mi ricordo il famoso video su youtube dove ci sono i tachimetri appaiati e salgono pressochè nello stesso modo a parte oltre i 160 che la i comincia a salire più rapidamente)!!!
vi do ragione ma per motivi di kilometraggio preferisco il benza,vuoi mettere il sound del benza con il disel....
Ragazzi domanda volante sapere se nel motore del 335i e presente la stecca dell olio o si misura elettronicamente dal cb?grazie
Che palleeeeeeee ma la stecca no! Come nella z uff :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />