Ho appena comprato su Ebay le 2 frecce anteriori e volevo sapere se ho preso un granchio o meno; so di aver rischiato ma la cifra è abbastanza contenuta e sono al 75€ sicuro che sia il modello esatto. Se qualche anima pia mi traduce queste 3 paroline mi farebbe un piacere. Allego anche la foto e vi chiedo se sono adatte per il mio 320d ultimo restyling 2003. Ecco il testo da tradurre: 2 Weisse Blinker mit Fassung und passenden Leuchtmitteln. Original BMW Teile!! Geeignet für BMW E46 Limo ab 09.2001
Google mi da: 2 segnali bianchi di girata con la versione ed i mezzi brillanti adatti. Bmw originale delle parti!! Stato adatto a BMW E46 Limo a partire da 09,2001
Forse in inglese si capisce meglio: 2 white turn signals with version and suitable shining means. Original BMW of parts!! Been suitable for BMW E46 Limo starting from 09.2001
In parole spicciole sono per caso quelle con la coda rivolta verso l'alto (quindi per la mia versione), o quelle con la coda rivolta verso il basso (versione precedente). Cazz....che spiegazione di merda la mia