Forse non hanno capito che all'estero non è come in Italia! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forse non hanno capito che all'estero non è come in Italia!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW Rulez, 27 Maggio 2007.

  1. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Luxuria e alcuni radicali aggrediti da "naziskin"

    Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride "un gruppo di naziskin" ha "picchiato violentemente i radicali" e la deputata transgender Vladimir Luxuria che, sentita dall'agenzia Apcom, ha raccontato di essere stata "spintonata" e "aggredita con lanci di uova".
    Lo denuncia il partito radicale con una nota, secondo la quale "subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anziché difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali". Il fatto è avvenuto nel centro di Mosca mentre Luxuria e l'europarlamentare dei Radicali, Marco Cappato, insieme al funzionario del Parlamento europeo Ottavio Marzocchi, partecipavano al tentativo di consegna di una lettera al sindaco Jury Luzhkov, a sostegno dei diritti omosessuali.
    Il racconto di Luxuria - "Sono stata colpita con delle uova, che mi hanno macchiato il passaporto. Spero che all'uscita dal Paese non mi creino problemi a causa delle macchie sul mio documento". La deputata racconta inoltre: "Ho visto con i miei occhi che portavano via l'organizzatore russo della Gay Parade, Nikolai Aleksev e altri sostenitori del movimento omosessuale in Russa. Ho visto anche uno con un coltello". La deputata italiana è stata inoltre fermata per la seconda volta oggi a Mosca, mentre usciva dall'hotel per recarsi alla consegna di una lettera al sindaco Jury Luzhkov. Luxuria è stata bloccata per un nuovo controllo dei documenti, come ha raccontato all'agenzia Apcom, dopo il fermo di sei ore ieri all'aeroporto moscovita Sheremetevo. "La chiamano tattica della pressione psicologica", ha affermato. "Speriamo che non mi rompano il naso, me lo sono appena rifatto", ha aggiunto. Attualmente la deputata italiana si trova in un "luogo sicuro".
    I radicali: malamente picchiati -Secondo la nota diffusa dai radicali, "mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali". Subito dopo è intervenuta la polizia. "Siamo molto preoccupati - dicono ora i radicali - soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato".
    Gay Pride proibito a Mosca - Anche quest'anno la Gay parade a Mosca non ha avuto l'ok dall'autorità locale. Il sindaco Luzhkov si è già più volte pronunciato contrario a qualsiasi manifestazione "dell'orgoglio omosessuale" per motivi di ordine pubblico, ma anche per convinzioni personali e religiose. Attualmente sulla via Tverskaja il passaggio pedonale è parzialmente limitato. Sono presenti in piazza più di 60 unità di polizia e forze speciali Omon. Tra l'altro la città sta vivendo in questi giorni un caldo straordinario e il termometro ha già ampiamente superato oggi i 32 gradi.

    :lol: :lol: :lol:
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che dire anche qui e meglio che sto zitto ................
     
  3. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...perchè si rifescono all'on. al femminile? Per quel poco che so non ha ancora fatto l'operazione...
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    idem...come in altri tanti post...
     
  5. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    OT: Ma si aprono questi post apposta per spingere alla lite? Proprio niente di meglio da fare?
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    colpi a non finire...
     
  7. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    bosh...tranquillo niente lite,riportavo solo una notizia!:wink:
     
  8. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    io ti iperquoto,ma non posso resistere......=D> =D> =D> =D> non approvo i naziskin che per quel che mi riguarda non sono nemmeno nazisti ma ebeti......pero',un fascista convinto(e orgoglioso di esserlo) come me non puo' che essere soddisfatto del trattamento che la polizia russa (gli faccio anche il saluto col pugno chiuso per onorarli,il nemico si onora,sempre) per il trattamento a quel frocio di *****...........mi vergnogno di avere il passaporto del suo stesso colore........ah ah ah ah,ben gli sta a sti coglioni.............spero ci vadano anche i girotondini con la bandiera della pace cosi' putin il comunista gli fa vedere com'e' pacifista(fa anche rima,sono un poeta).........

    W PUTIN:mrgreen:
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ah bene una bella notizia.
    :lol: :mrgreen:
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    sono contento
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Fatto benissimo, grandissimi i russi! =D>
    Già che c'erano ce li potevano anche togliere dalle palle!
     
  12. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    per quel che mi riguarda.......







    un pó se le cercano ste cose,poi si deve vedere sempre cosa gli/le abbiano fatto.
     
  13. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    No Rulez, e' solo che certi topic che non centrano nulla con gli argomenti di questo forum portano spesso a litigate, avvertimenti, ammonizioni e quant'altro.
    Non ce l'ho con te, sia chiaro, ho preso il tuo topic ma ne avrei potuti prendere a centiania di altrettanti iscritti.
    Quello che mi chiedo e' se c'e' davvero bisogno di riportare e discutere certi temi "caldi", che non centrano nulla con l'automobilismo, anche in questo forum.

    So che qua siamo in offtopic e quindi, in teoria, si potrebbe parlare di tutto ma la mia e' una considerazione di natura pratica e basata su come sono finiti piu o meno tutti i topic su argomenti controversi.
     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
  15. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ditemi quello che vi pare...(adesso starete pensando:"è arrivato il moralista di turno...")...MA GODO COME UN MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
     
  16. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    daccordissimo, ci manca solo che gli paghiamo pure la manicure a quella testa di minchiazzo (parolaccia transgender!)
     
  17. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    la rinoplastica,se serve ok,ma quello del seno,suvvia ma stiamo scherzando???
    Voglio i nomi di chi ha votato contro berlusconi,chi diceva che fregava i soldi ecc,li voglio adesso.
     
  18. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Per me la soluzione per chi vuole cambiare sesso, è di fargli ritentare subito nella prossima vita...
     
  19. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    :haha :haha :haha
     
  20. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Bosh non so se tu frequenti tanti altri forum, però per quella che la mia esperienza (nulla di strordinario sia chiaro!) nel web, ho notato che in questo forum per merito di utenti e mod, si possono trattare tanti argomenti anche dei più caldi e che le liti sono molto difficili da innescare. In altri forum, fidati non si sarebbe arrivati a metà pagina che già sdi starebbe litigando!Gaurda qui...opinioni che sicuremente molti non condividono però niente lite. Questo fa sì che si possano affrontare gli argomenti.=D>
    Cmq volevo far notare la differenza di trattamenti. Il sindaco non aveva dato il benestare alla manifestazione, quelli sono andati e se ne sono strafregati.RIsultato: trattamento poco cortese, come aveva previsto il sindaco stesso!
    In Italia li avrebbero fatti manifestare,(magari anche scortati)anche se il comune non aveva approvato la manifestazione!
     

Condividi questa Pagina