Ebbene si forse è arrivato il momento propizio, cosi' celebro matrimonio e battesimo all in one , almeno spero di trovare un prete o un frate disposto a farlo . Unica cosa, ci tenevo sposarmi in M3 E 46 ma non so a chi chiedere, ovviamente se ci fosse qualcuno del club BmwPassion (nelle vicinanze di rimini per non fare tragitti snervanti all'autista) disposto a portare lo sposo cioè io e la sposa sarei molto contento ovviamente non gratis ... Premetto non cerchero' ristoranti con strade impolverate e ... saro' una jena con quelli che vorranno fare scherzi all'auto degli sposi Non linciatemi anche se ala mia richiesta è un po inusuale ci tenevo ...
Re: Forse mi sposo a maggio ... non farloooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai che scherzo per l'M3...fai bene, anche se io preferirei la cabrio
...mi sa che qua a Rimini è una moda...pensa che fra poco + di un mese mi sposo e battezzo mio figlio................Complimenti!
...bisogna vedere cosa intendi per pirata...........e comunque è un omaggio al Pirata di Cesenatico..........NERO lo sono di sicuro!
Dei miei amici volevano sposarsi usando la RossoCorsa... ma gliel'ho sconsigliato io per primo... il colore non è dei più adatti.... Alla fine li ho trasportati con la Mazda 6 che pure è preparata, ma è anche elegante.
complimenti e auguroni!!!! per l'auto del matrimonio anch'io ho un sogno particolare.. però vorrei una Diablo..
Non so se farti gli auguri, o le condoglianze... Scherzooooooooooooooooooooooo!!! Complimentiiiiiiii!!!