...Europa 2007.2 Però non ho capito se sia High o Pro...a me servirebbe High...se è Pro ve la regalo... ...mah....anche se è High...
Ma che per caso è un file tipa mappas 2007-2 da emule? Perchè lo sto scaricando pure io ma non si capisce si high o pro, cmq pure a me serve high e se va avevo pensato di spedirtelo per fartelo mettere a disposizione degli utenti del forum, non per gravarti dell'impegno ma perche non saprei da dove comiciare :)
Ti riferisci per caso a questo file sul mulo? ed2k://|file|mapas%20bmw%202007-2.nrg|4026433692|EABE68E4D97BC63E5C733B138A563749|/ Lo sto' scaricando anch'io ma non so se e' il professional o l'high...
Si si proprio quello, io al momento ne ho scaricati 630mb, chissa che versione è cmq sta li chi lo scarica per primo o chi lo ha gia scaricato lo provi e ci dica se funziona per i navigatori che richiedono la versione high. Cmq io tutti i giorni prova a cercare su emule, primo o poi qualcosa trovo
Da un commento inserito sembrerebbe la PRO Anche io, come Symbian, uso la HIGH ma piu' siamo a scaricarla prima fanno quelli a cui serve la PRO
Ok, anche se è la Pro e qcuno la scarica poi in qualche modo me la passate, magari anche con Messenger, e la metto sul server...così dicasi dell'eventuale High. Io ho trovato, nn so che versione, con un torrent...date un'occhiata QUI...quart'ultima riga dei torrent... Se qualcuno la scarica più velocemente...faccia un fischio...