ragazzi forse la mia z4 3.0si è stata venduta nel frattempo ho trovato un annucnio di un e46 m3 veramente tenuta da dio,lo vista di persona e nuova,parliamo di un e46 m3 del 2001 con 62000km certificati,macchina ripeto è immacolata,i km sono veri,unico dubbio è che sarei il 4 proprietario...prezzo 18000 euro che ne dite?
eh si anche perchè questa la terrei fino alla fusione del motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma....considera che è abbastanza raro, ma possibile, che una persona spenda 45000 euro (tanto credo costasse nuova) per farci 7000 km/anno.....poi però la compra un altro e anche quello, pur pagandola circa 20-25000 euro, la tiene ferma in garage (perchè 7000km/anno vuol dire usarla solo la domenica o meno ancora).....e infine una terza persona la compra a pure lui la usa come soprammobile? Mah....al massimo, proprio per essere buono e non voler considerare dolo da parte di almeno 1 dei precedenti proprietari, posso ipotizzare che abbia il contakm rotto. Vedo più verosimile almeno 120-140000km. Poi, per carità, sono io il primo a dire che i km su una macchina usata di 9 anni sono veramente l'ultima cosa da guardare, ma a quel punto non li considero proprio.
no ma infatti questo venditore privato sopratutto,mi ha detto proprio che se sono interessato e la voglio comprare mi porta in bmw per i controlli.
il prezzo di listino del coupe era di 133 milioni di lire e spiccioli, di base iniziali. (c'era ancora la lira nel 2001)
mah vediamo un attimo cosa farò diciamo che anche se ha pochi km e certificati in bmw ha sempre 9 anni come automobile.....
Se ti interessa c'e anche la mia che devo vendere avendo avuto la notizia di aspettare un bimbo 2 giorni fa Costa un po' di piu', ma di mio posso dirti che e' tenuta veramente bene bene e in piu' prima di prenderla l'ho portata a controllare tutta in BMW.....ed e' risultata perfetta. L'ho presa 3 mesi fa non pensando di essere cosi' fertile:) Ha anche la garanzia della concessionaria fino a dicembre 2010. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173676582
Mamma mia mi ricordo il post di quando la stavi per comprare direi che l'hai tenuta davvero poco e vedendo l'attaccamento che avevi chi prende la tua casca sicuramente in piedi, adesso allora ti prenderai una RS4 Avant
Il mio consiglio è verifica ovviamente dal concessionarioo officina bmw, come sia messa poi provala e controlla se fà rumori strani dal differenziale posteriore, fai controllare i silent-block e a mio parere se la macchina è perfetta e ha quei km si puo' pagare quella cifra tranquillamente, anch'io sono stato criticato da alcuni per quanto avevo pagato la mia ma aveva 50.000 km, in piu' gomme nuove, bollo appena pagato e tagliando fatto da 100km tradotto ste tre cavolatine incidono praticamente per 3000 euro tienilo ben presente!!! e in piu' adesso ci rimetterei un po' ma la potrei rivendere quando voglio per la semplice differenza che rispetto alla media che vedi in giro a 60.000 km un M3 è nuova Poi è chiaro che si ci devi andare a fare solo drift allora ne trovi anche a 13k e non ci rimetterai mai piu' di tanto, ma mi pare di aver capito che te la vuoi godere a lungo:wink:
Il consiglio che posso darti è di non avere fretta, valuta bene non soffermarti alla prima che trovi e soprattutto come già consigliato vai in Bmw con il telaio e fatti dare la cronologia di tutti i lavori eseguiti. Se la vettura è in ordine ed è tenuta bene sia a livello di carrozzeria interni e soprattutto a livello meccanico regalati questo gioiello di macchina In bocca al lupo :wink::wink:
cmq il ragazzo sembra serio,diciamo che mi ha detto la storia di questo m3 lo aveva avuto prima un 60enne poi un camionista di 40 anni che lo richiama ancora per sapere come la tiene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi lui,certo col prezzo ce la faccio ma rimane il fatto che essendo 4 proprietario non la rivenderei davvero piu,per i controlli nn ce problema è stato proprio lui a dirmi di andare in bmw per le verifiche.aggiungo che mi ha detto che ha fatto un tagliando quest'anno candele,però regà anche la frizione nn vi pare strano che a 62000km la frizione di un bmw vi abbandoni?nn è troppo presto
chissà perchè ste auto le avevan sempre in mano i vecchi... oppure se la prendi da autosaloni ti dicono: "pensavo di tenerla e la uso io perchè è perfetta" ma allora... che*****lavendiafare !!! la mia l aveva un alieno che però sulla terra ci veniva poco e allora era tenuta bene... me l ha detto il venditore... lo giuro!