Eh sì, son gusti... Io fin'ora l'ho vista Nera (non mi piace e si sporca troppo) Blu m'ama non m'ama (imho bellissima) Bianca (ovvio) Celestina (che cambia poco o nulla dal bianco) Rossa (nun me pias) Gialla (che non è affatto il giallo che si vede nel configuratore, è quasi il giallo ginestra classico della fiat) E infine una specie di verde militare (orrenda)
Mh buona scelta, è un ottimo motore, però fatti i conti, il 1.2 consuma poco comunque! P.S. considerando i consumi medi e il prezzo del gasolio e della benzina ormai uguale, ho calcolato un risparmio di 300€ l'anno... pensaci!
Ti manca solo: blu impeccabile grigio galante argento metallizzato (che non ricordo più come si chiama) Ma il blu m'ama non m'ama a me non piace, molto anonimo, abbiamo gusti opposti
Oggi ho rivisto la blu petrolio in giro, e ho anche notato, sulla brochure, che è un colore pastello... francamente me lo ricordavo metallizzato (anche perchè le brochure e il configuratore ingannano parecchio) e ha perso molto ai miei occhi... Quindi adesso sono più orientato sulla bianca, ma quelle cromature sul bianco mi lasciano riflettere parecchio
Il blu petrolio metallizzato esiste, ma non è il m'ama non mama, che è un pastello e non ha sovraprezzo :wink:
A me, dal vivo, è sceso un pò anche il giallo... Sul configuratore ero bello "brillante"... invece dal vero è molto simile al giallo della Mini "pre-restyling"...
io l'ho vista una ieri credo sia il grigio galante (tipo grigio topo per intenderci ma piu' scuro),e con le cromature per me era bellissima IMHO:wink:
Sto chiedendo perchè non vorrei che fosse un 2 anni + 3 su parti meccaniche... Se è su tutto 5 anni, allora va benissimo...
Dovrebbe essere su tutto, anche se credo sia leggermente diversa da quella obbligatoria dei primi 2 anni. Fatti dare l'opuscolo sull'estensione della garanzia in Fiat, li dovrebbero esserci le condizioni di copertura