..forse inizio a lavorare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

..forse inizio a lavorare

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 22 Marzo 2006.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...una bella notizia...vi ricordate quella ex che nn riesce a dimenticarmi??bene stamattina è venuta a trovarmi e tra una cosa e l'altra :mrgreen: le ho chiesto se il padre che ha un piccolo supermercato avesse bisogno di qualcuno per le fatture e cazzatine varie...Lui stravede per me e ha detto va bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: domani ci vado a parlare..

solo che la mia ex mi ha detto che ora nn posso piu uscire cn nessun altra..e la mamma gia dice che ora ci rimetteremo insieme..si si :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...il problema è quando il suo ragazzo saprà che lavoro da lei!

2. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    chiaramente continuo con gli studi..ho quasi finito la triennale in economia..la mattina lavoro il pomeriggio studio...poi palestra e poi..=P

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: ..forse inizio a lavorare

Daje Cesare!!!=D> =D>
    E chi se ne frega del suo ragazzo....una volta che sei contento tu....ed è contenta lei... =P~ :mrgreen: :redface: ....è fatta! :razz:

4. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    speriamo vada tt in porto.......nn posso proprio lamentarmi questo periodo

5. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    sono contenta per te!

anch'io cerco lavoro in questo periodo e non è molto facile.... :rolleyes:

Cmq a te non deve importare nulla del suo ragazzo attuale visto che, se le cose stanno così, forse anche a lei non frega nulla di lui perchè se così non fosse non lavoreresti da lei.... :-k :-k

il pensiero è un pò contorto ma credo si sia capito.... 8-[ 8-[ :mrgreen:

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E poi...

Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Cesare, vai tranquillo......................adesso quando il matrimonio :mrgreen: , anzi dato che c'è affiatamento perchè non cerchi di ingrandire l'attività, fate i giusti passi e magari dal nulla si può creare qualcosa di veramente serio importante e redditizio, dunque auguri per la tua continuazione :wink:

8. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    :rolleyes:

9. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    solitamente io sono un tipo molto serio sul lavoro...e mi si tengono sempre stretti..fin'ora ho fatto solo barista cameriere pr..questo è un lavoro un attimino piu attinente a ciò che farò da grande..chi lo sa..sarebbe meglio se nn fosse della mia ex perche so gia che spesso e volentieri verrà a rompermi i coglioni...purtroppo l'interresse che lei ha per me nn è reciproco...è molto bella ma è finito tutto per me...però per quanto riguarda l'attività lavorativa credo che se tutto va bene potrà essere una buona soluzione fino a quando nn troverò un lavoro cn piu responsabilità

Condividi questa Pagina