Come da titolo, forse ho vinto io..ho l'appuntamento per martedì 9 gennaio in concessionaria e mi dovrebbero cambiare finalmente la turbina e sistemare il piantone dello sterzo: i vuoti in accelerazione continuano di tanto in tanto e sono veramente fastidiosi. L'hanno provata e riprovata e mi dicono che è la turbina a geometria variabile che è "dura" o difettosa e quindi quando si surriscalda in pratica rimane "incollata" e non spinge per alcuni secondi..beh..finalmente dopo 6 mesi e 25.000 Km forse ce l'ho fatta a farmi dare ragione...il piantone dello sterzo invece ha il problema diffuso della rumorosità.....speriamo bene..mi sa che però avrò l'auto ferma almeno per una settimana..
Se avessi avuto l'auto rimappata, ovviamente la turbina nn te l'avrebbero cambiata in garanzia, giusto???:question:
Si..ma quello è il meno..uso la solita Ypsilon di mia madre..Multjet da 190 Km/h in autostrada..tedesca ovviamente :wink:.. Ho dimenticano una cosa..mi devono anche sistemare il sensore dell'airbag lato passeggero che mi va in continuazione in errore e devo prendere a pugni il sedile per spegnere il led sul cruscotto..
Dipende sempre se si accorgevano o meno della rimappatura..e visto l'andazzo nn penso avrebbero notato nulla...
io con 7 bmw ho avuto solo 2 problemi...uno ke si era sfilato il tubo del turbo e un'altro ke avevo grippato la pompa del gasolio...mi spiace x te schope... fai un foglio con la lista e glielo lasci...:wink: della mappa diglielo...:wink:...tanto te la lasciano
Si infatti..posso veramente fargli l'elenco..mah??!! spero almeno me li risolvano... Io non ce l'ho la mappatura..è originale al 100%
si si fagliela e scritta in grassetto...con i furgoni faccio sempre cosi avevo capito male x la rimappa...:wink:
Speriamo che finalmente riecscano a mettere fine alle noie della tua BM. Segui il consiglio di Uriel. Una bella lista e via, così non si dimenticano niente. :wink:
Speriamo...ti chiedo una cosa, ne approfitto visto che a quanto posso capire anche tu non è che usi l'auto in modalità "nonno con cappello": come stai messo a freni??? nel senso, io sono a 25.000 Km circa, ho già cambiato le pastiglie dietro da 2000 Km e devo cambiare ora quelle davanti..mi interessava un riscontro... tuo o di qualcun'altro che guida un minimo aggressivo..
ah ma allora nn sono l'unico di cuneo....:wink: sei riuscito a farti cambiare qualcosa dalla cuneo motori???? complimenti!!! io sono mesi che lotto con un rumorino tipo fischio (?forse dalla turbina?) ma loro continuano a dire che è normale o che può dipendere dallo scarico nn originale.... ma anche tu ti trovi male da loro o sono solo io?come vendita sono ok...è l'assistenza che fà pena,maleducati da far paura.... per i freni,io con la mia 120d ho una media di cambio ogni 20k km (a volte anche meno...)... ciauz!
Mah..io ci spero..così mi hanno detto ma vedremo alla riprova dei fatti se mi cambiano qualcosa...ti do' ragione in tutto, io sono rimasto molto ma molto soddisfatto per quanto riguarda la vendita (sono in buoni rapporti con il direttore e mi sono sempre trovato splendidamente), ma l'assistenza lascia molto a desiderare..sono poco disponibili e sembra che ogni volta ti facciano un favore a degnarti..
guarda quando ho montato le termiche m ricordo di aver dato un occhio a quelle dietro che erano + o - a meta' davanti mi sono dimenticato di guardare cmq penso un po' meno di meta' :wink: ah ho 17mila km
Rispolvero questa vecchia discussione per non aprirne una nuova e per darvi gli aggiornamenti del caso...come previsto questa mattina ho portato l'auto in conce..gli interventi previsti, oltre alle pastiglie anteriori da sostituire, sono come già detto noie che, a mio avviso, non dovrebbe comparire un'auto tedesca da 40 k..cmq..nell'ordine, volante rumoroso, vuoti in accelerazione e consumi esagerati (da quando l'ho presa hanno sempre fatto "orecchie da mercante"), spia airbag passeggero che si accende di tanto in tanto..speriamo bene..gli ho detto che si possono tenere la E91 anche per una settimana, basta che poi sia tutto in regola che sono stufo di questa telenovela.. @ Uriel: come mi hai suggerito ho appiccicato un foglio formato A4 con tutti i problemi scritti a caratteri cubitali sul volante..vediamo se così se ne accorgono
Quando mi fa i 12,5 -13 km/l effettivi (non da bc, misurati facendo il pieno al distributore..) sono un bimbo felice .. Intanto..sono passate 24 ore e tutto tace..mah??!! Ma non sto a chiamare in conce, ci mettano quanto vogliono (tempi ragionevoli si intende), basta che poi sia tutto ok..