ciao a tutti! ieri sera rientravo a casa, davanti al mio garage effettuavo la mia solita manovra: 1,2 giro a sinistra, giro a destra e MI SI BLOCCA LO STERZO come se fosse entrato il bloccasterzo o se il servosterzo non andasse +.... che cosa ne pensate? cosa potrebbe essere? attendo vostri consigli prima di portala in conce
non vorrei gufare ma se i sintomi sono come quello del bloccosterzo allora deve essere quello , è difficile che si rompa perche cè un gancetto bello grosso che spunta appena togli la chiave . potrebbero essere i bracetti andati anche se lo sterzo dovrebbe girare lo stesso , un po diffici penso . se fosse il servosterzo il volante girerebbe lo stesso , o s fosse proprio bloccato il volante quel 1 cm di gioco che da quando giri con il click del gancetto che salta non dovresti sentirlo... approposito i sitomi sono proprio quelli ? o cosa ?
quando giro a destra (e solo a destra) sento che si blocca per qualche secondo e poi riprende.... sta cosa non mi piace affatto..... pero' prima di portarla in BMW vorrei capire cos'e', altrimenti mi fregano!!!
devo farla controllare. da parte mia mai nessun tipo di urto, mai nessun marciapiede, nulla di nulla.