ciao ragazzi,oggi sono andato dal mio carrozziere di fiducia per far rifare il paraurti frontale,rovinatomi da qualche imbecille in parcheggio (che si è volatilizzato prontamente...),e indovinate cosa ho visto nel suo piazzale davanti l'officina ?? Un 320D E90 con soli 4000 Km PARZIALMENTE DISTRUTTO Immediatamente ho sbirciato al suo interno per vedere come era allestita,e ...sorpresa aveva tutta la selleria in pelle. Che mi venga un colpo,mi sono detto !! Subito son volato nell'ufficio del carrozziere,e mentre gli stendevo i 250 eurozzi per il paraurti,gli mollo al volo la domanda :"Ma quel BMW la fuori la rottamate ??? ". Lui mi guarda e mi dice : "Perchè ?? Ti interessa ?? " Allora subito gli dico che ero disposto a pagare anche alcuni centinaia di euro,pur di avere tutti i sedili e i pannelli porta in pelle,che poi lui mi avrebbe montato. Adesso deve chiedere al proprietario se deciderà di riparare l'auto o di rottamarla (e in questo caso se vuole vendersi gli interni...) A giorni mi farà sapere,e se tutto filerà liscio avrò anche quest'incredibile accessorio per la mia meravigliosa belva!!! Vi farò sapere al + presto Ciao belli
Anch'io li ho, un prestigio ed una bellezza di forte impatto. Ma già ora tendo a patire il caldo dovuto alla poca traspirazione. Ti consiglio di comprarli, ma di montarli dopo l'estate. A proposito ciulagli anche il riscaldamento sedili se ancora non lo hai, d'inverno in pochi minuti ti trovi con chiappe e schiena ben caldi. Casomai smonti i suoi sedili e te li porti via direttamente così risparmi in montaggio dopo. Ciao
Ciao,la mia car ha già i sedili riscaldati. Comunque gli interni in pelle sono di un bello... Poi sto tentando una follia,ovvero il montaggio di tutto il sistema NAVI PROFESSIONAL,sulla mia car che NON ha IL NAVI. Da un tizio,in Polonia,ho acquistato per una cifra modesta tutto : il CCC,il DISPLAY,il CONTROLLER HIGH,l'ANTENNA,i CAVI LVDS,il CRUSCOTTO con la doppia palpebra,la MODANATURA centrale col posto per il controller,il DVD con le mappe. A livello elettrico ho controllato sul WDS,e devo solo tirare un filo di alimentazione dalla scatola fusibili,e un filo dalla centralina del DTC (pin 15,segnale normalizzato ruota ant.sx). Poi devo creare un cavo che vada al controller con l'alimentazione e i segnali KCAN + e KCAN-. Non so a livello di programmazione,poi vedrò. Se tutto dovesse andare storto,rivenderò i vari componenti...:wink:
Tanti auguri per il montaggio. Naturalmente a lavoro finito non funzionerà nulla e dovrai andare in conce per la programmazione e penso che sia totale di tutte le centraline. A me hanno chiesto 360euro per il cambio lingua appunto perchè vanno riprogrammate tutte (secondo me una cagata..). Comunque sta di fatto che ho ancora i menu in inglese. Ciao
ma da quello che ho capito il sistema dovrebbe essere quasi uno STAN ALONE. E' come quando ho cambiato la radio da business a professional,che tutti mi dicevano che non avrebbe funzionato senza codifica,e invece va alla grande e mi visualizza anche i dati del computer di bordo. Secondo me,la storia della programmazione in conce è una mezza leggenda metropolitana... ciao
La plancia (per prova ) l'ho gia tirata giù e rimessa su per provare. Istruzioni TIS alla mano,è una caxxata... Spero che il Navi poi funzioni. PS :la fibra ottica serve solo per collegare al NAVI il bluethoot,il sistema audio LOGIC,o il modulo TV. Se nella car c'è solo il navi,la fibra ottica non dovrebbe servire. E poi ho lavorato un sacco di volte (per il mio lavoro) con le fibre ottiche,e vi posso garantire che è tutta roba che si trova a quattro soldi (fibre,connettori etc..) in negozi specializzati di elettronica o su internet. Ciao :wink:
ma e' distrutto il frontale o il di dietro? perche' se ha i fari xeno ci si potrebbe fare un pensierino
Volevo chiederti una curiosità: la plancia con la doppia palpebra è solo la parte superiore della modanatura o è compresa anche la parte sotto, cassetto portaoggetti vano autoradio ecc.? Grazie.