non mi hanno cambiato il dibimetro ma solamente le 4 candelette ma in ferie mi si è accesa di nuovo la spia gialla maledetta adesso vedo di nuovo a riportarla in settimana non sanno + che santi chiamare (sono un pò bastardi perchè le stanno tirando fuori tutte per non sostituirmi il dibimetro)
con quello ke costa!!!!anke a me fanno così...alla fine sai ke faccio?lo compro e me lo monto....e il problema cerco di levarmelo io!!!
certamente sarebbe meglio,, ma se ti fanno perdere tempo nn so quanto risparmi...guarda io ho saltato 2 giorni di lavoro....calcola ke se costa 200 e rotti euro pensa ke li avrei guadagnati in quei due giorni!!!!quindi ogni tanto x risparmiare spendi il doppio...
su ebay se non ricordo male quello nuovo e originale costa poco più della metà. Invece quello rigenerato poco più della metà dell'originale.
ci darò un occhiada..cmq sn cose da pazzi ...ma le fanno...pensano di prendere in giro(per nn dire parolacce)la gente....fai conto ke mio padre doveva prendere in quella cocessionaria una vw tiguan ma visto il loro trattamento , mio padre ha deciso di nn prenderla + da loro!!!!