Un saluto a tutta la community, mi chiamo Matteo e sono attualmente possessore di una Audi A3 2.0tdi in procinto di passare a Bmw......mi ero stancato di stare ad aggiungere sempre olio ogni 10.000km al motore e di stare a penare per avere una buona valutazione della suddetta che dopo due anni alla stessa Audi mi avevano svalutato tantissimo neanche mi fossi presentato con una Daewoo E cosi' oggi mi sono deciso ad andare alla concessionaria Bmw di zona da cui mia madre aveva gia' preso una Mini, per chiedere info sulla serie 1, per ora non ho ancora potuto provare la macchina sono in attesa di farlo domani, il venditore pero' mi ha proposto una 120d Futura con in aggiunta all'allestimento i cerchi da 17 pollici, la macchina mi piace molto anche per via della vasta gamma di accesori disponibili e ho proposta al venditore di prendersi la mia + 13.000€ che gli metterei io sopra per avere la mia bestiolina che e' una pronta consegna....grigio scuro mi sembra si chiami sapphite ma non ci giurerei.... Per il resto domani vado a provare e a trattare con il mio babbo che mi accompagnia speriamo di tornare a casa con un bel contrattino firmato, sarebbe un ottimo inizio per le mie vacanze che inizieranno domani pomeriggio visto che partiro' per la sardegna.....
Non per scoraggiarti, ma se prendi la 1er per prevenire la svalutazione resta con la tua, almeno ci perdi una sola volta. Anche le BMW, ahimè, quando esci dal conce valgono due lire!
Ciao anche a te. Quoto emiliano purtroppo per la svalutazione ma almeno il rabboco d'olio lo farai più di rado Dopo la prova dacci le tue impressioni a caldo sulle principali differenze che noterai rispetto alla tua attuale car.
Beh dai a parita' di modelli la svalutazione sembra decisamente minore una Serie 1 del 2004 120d viene valutata dai 20,8 ai 22,0 che e' decisamente di piu' rispetto ai 17,0-18,2 della A3; ovviamente per entrambe parlo della versione sportiva ovvero Attiva per Bmw e Ambition per Audi... Comunque cambio anche per provare qualcosa di nuovo spero di concludere domani dal concessionario, se no nisba......speriam bene
Pensa ke invece m'è stato consigliato da + di una persona quando andrò a comprare una BMW di andare da Car Point e nn (io sono di Civitanova) all'Autolux della mia città e di Piediripa!!!
l'autolux lasciali stare.....(pensiero mio eh...),car point ho detto così perche so che se ci sai fare si contratta molto bene,mentre sento in giro che molte ma molte persone vanno alla BMW di pesaro,dicono di trovarsi veramente bene. quando sarà....(quando sarà????????)
Nn 6 la prima persona ke mi dice di lasciar stare l'Autolux...forse ci farò lo stesso una capatina xchè conosco un venditore e allora, nn si sà mai.... Cmq quoto la tua ultima frase: "quando sarà"...
C'è da considerare che un'A3 del 2004 è una "ante-restyling", mentre la 1er non ha ancora subito nessun intervento. Credo che come svalutazione possano essere paragonabili (ormai i cosiddetti "assegni-circolari" non esistono più, ammesso che siano mai esistiti, nel settore auto).