Come da titolo, forse ci sono, vicino all'acquisto... ho trovato un Bmw 320D, berlina, ottobre 2003, versione ATTIVA, km 60.000, colore argento oltre a tutti gli optional attiva (sedili sportivi, cerchi 17", assetto e quant'altro), ha il volante multifunzione (3 razze), lettore cd in plancia e sensore luci/pioggia, bracciolo l'auto è molto convincente per i seguenti punti: - la vende un privato unico proprietario che l'ha acquistata in concessionaria bmw italia e che ha il libretto tagliandi in regola - ha pochi km - è un fine 2003, quindi (a quanto ho sentito qui nel forum), dovrebbe avere una turbina più resistente, ed in ogni caso è in garanzia bmw (parti lubrificate) fino al 10/2007 la richiesta è di 17000 euro, in linea alla quotazione 4R Sabato vado a vederla con il mio meccanico di fiducia, dalle foto, sia internamente che esternamente sembra PERFETTA. domandona: ho il numero di targa sottomano, tramite questa posso andare in bmw e chiedere vita, "morte" e miracoli dell'auto? Il servizio ha un costo? cosa ne pensate?
secondo me il prezzo è buono.......................se l'auto è a posto come dici prendila....................... Io ho dato dentro a fine luglio 2005 per l'e90 la mia ex 320d e46 dell'ottobre 2002 con 75000 km...................e un allestimento simile a quella che hai descritto a 18500 euro.........................:wink:
chiedi in conce....................se hai un pò di confidenza in un attimo ti dicono tutto quello che hanno in banca dati per quel numero di telaio................e non credo ti facciano pagare nulla...................:wink:
per la legge sulla privacy, con la targa dubito.. col n. di telaio forse.. ci vuole una conoscenza buona.. a Salerno senza non ti dicono nulla.. Tutto ciò xchè in caso di contenziosi non vogliono grane (questo ovunque!)
hai la targa? Vai al pra fai una visura della macchina ( 5€ ) vedi se ha sopra ipoteche o fermi auto... se la compri da privato io investirei questi 5 € Se poi hai amici in conce bmw con la targa ti dicono tutto....
grazie :wink: controllerò la targa al pra prima di acquistare, in bmw l'unico che conosco bene è un elettrauto dell'officina, vedo se può aiutarmi lui...
La sola targa ti verrà buona solo al PRA, dubito che in conce ti vogliano dire qualcosa a riguardo. Fossi in te chiamerei il proprietario attuale facendomi dare il n° di telaio. Con quello in conce ti diranno se l'auto ha subito richiami e sostituzioni importanti. Cosa migliore sarebbe quella di andare dove lui la portava per i tagliandi, di modo che anche la più piccola sostituzione, causata tipo da lui, risulterà tramite fatture, cosa che andando in un altro conce non sapranno mai :wink: Ciao da Robbè@@
Bene Melo. Procedi con le "indagini" e se è il caso portatela in garage al + presto. Per le informazioni in conce confermo che hanno bisogno almeno del num. di telaio e, se non conosci nessuno, anche dell'autorizzazione del proprietario. Auguri per l'acquisto.
finalmente Melo qualcosa di concreto, spero per te che riuscirai nell'intento, così finalmente ti godrai appiena la tua bmw................se vuoi completare gli optional perchè non metti anche un bel navigatore bmw e se non c'è anche lo specchietto fotocromatico
per gli optionals da aggiungere, piano piano spero di far tutto... sicuramente avrà bisogno, non appena comprata, delle modonature interne argento
18500 è troppo dammi retta ;-) avesse il navi ok ma senza.... ricorda che non hai la garanzia premium ed un privato con il cavolo che prende quei soldi da un'altro privato, da un conce si perchè non gli fa lo sconto. dalla targa puoi anche sapere ad esempio se l'auto ha avuto incidenti... se conosci qualcuno ;-)
hai avuto fretta nel leggere, eh!? il prezzo richiesto è 17000 euro, e francamente mi fido più di un privato uniproprietario che di un premium selection, ovviamente previo controllo :wink:
aggiungo alla lista anche un un paio di fari bi-xenon .................comunque l'auto sia esternamente che internamente sembra ok
le prime cose che mi vengono in mente... modonature interne chrome line esterna fari bixenon navi-tv kit M-II cerchi però o compro quella o compro tutti gli altri accessori