egregi forse l'ho trovata.....ho abbandonato la sd che avevo visto perchè 500 euri in più di superbollo proprio non mi vanno giù anche se era veramente molto bella. questa è altrettanto bella di ottobre 2007 con 80.000 km quello però che mi lascia perplesso e per questo chiedo a voi, è che il proprietario/concessionario ha rifatto il cambio, a suo dire perchè non gli piaceva come andava in quanto l'aveva presa usata da un altro......aria di fregatura?????? Pio Pio Pio
Ciao, il fatto che abbia rifatto il cambio in se per se non credo sia un indicatore negativo... devi vedere se il lavoro è stato fatto dal conce bmw?quando? quanti km percorsi dopo? come funziona ora ( passa in seq metti la 6 accelera progressivamente e vedi se accelera a strappi, se si lassa perde)?tagliandi bmw quindi garanzia bmw fino al 2013? ripeto il fatto che il cambio sia stato rifatto non è motivo per acquistare o no ... il perchè della spiegazione farlocca... beh quello andrebbe investigato
grazie ragazzi, sempre preziosi i vostri consigli, comunque ho chiesto la possibilità di verificare con il numero di telaio e la chiave quello che è stato fatto sulla macchina, altra spiegazione farlocca sulla questione cambio e quella che essendo stata utilizzata prevalentemente in città, ai semafori il cambio non veniva messo su N quindi ha sofferto mah! sono 10 anni che uso il cambio automatico e credo di non aver mai messo la N, comunque vediamo quello che risponde circa i controlli. FabioX5, perchè la garanzia dovrebbe essere fino al 2013? a presto Pio Pio Pio
solo se non hai permute ti cedo la mia!!! x5 30 d attiva 2008, km 62000, un solo tagliando in bmw il secondo è da fare... monacoblau met, cerchi 20" gomme nuove + cerchi da 19" gomme 35% pelle exclusive nera, pedane laterali, inserti bambu scuro, tetto panoramico, supporto lombare, interfaccia usb i-pod, bluetoot,, softclose portiere, chiusura comfort bagagliaio, griglie anteriori cromate, condizioni eccellenti da vetrina Vendo causa inutilizzo!!! prezzo non di certo quello di mercato... contattami che parliamo saluti mauriliomalli(nospam)@virgilio.it -togli nospam
Grazie Professore_52, ma ci sono due problemi di cui uno insormontabile, il primo è che devo dare indietro la mia ML ma è risolvibile , con il tempo ma risolvibile, il secondo è un po più difficile da risolvere nel senso che la mia ML è BLU e non ne voglio un'altra dello stesso colore, sono indirizzato verso il grigio scuro credo sia il titanqualchecosa , comunque grazie. Pio Pio Pio
Ciao Pio, Era più una domanda, se la macchina ha fatto tutti i tagliandi BMW è facile che abbia l'estensione di garanza per i 4 anni successivi, chiedi al conce....
no.....non ci siamo per niente...... da 80.000, i km sono diventati 120.000, il cambio è stato rifatto da 3.000 chilometri da un "amico", il libretto dei tagliandi era stato smarrito dalla concessionaria......nota positiva che avrebbe dato la garanzia su motore, cambio e turbina ma non sulla parte elettrica....... Pio Pio Pio