ciao a tutti, mi chiamo Moreno, 32anni e vivo a Val della Torre (TO)...per ora sono il felice possessore di una golf gti ed 30 bianca...macchina usata, presa da qualche mese, che sto vendendo per passare ad una probabile serie 1 ho detto probabile perchè sono in dubbio se prendere una Serie 1 o una A3 ovviamente quì siete di parte :wink:...diciamo che sono + propenso verso la bmw....vedremo se saprete convincermi
Benvenuto Moreno! Che Serie 1? Quella nuova che verrà venduta da settembre o la 'vecchia'? Intanto posta qualche foto della tua Golf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto ancora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao miki...no, posso permettermi una serie 1 del 2007 circa (il budget è limitato purtroppo)... ecco la mia golf
Bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa l'ignoranza ma ED 30 è un'edizione speciale con più cv e cose del genere? Comunque per la Serie 1 ti ho risposto nell'altro 3d! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao...sì, ha 230cv (risp ai 200 della gti normale), il surplus è dato da alcune parti (tipo iniettori e pistoni e turba) di derivazione audi S3
Ciao Moreno, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mai vendi la golf? Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion!
Che serie uno vorresti prendere? Sono curioso perche' mi verrebbero in mente solo la 130i e la 123d per restrare su una cavalleria "simile".
grazie a tutti per il benvenuto..... già letto il regolamento e nel "tempo libero" sto spulciando pian piano il forum ;-) ale vendo la golf per tornare al nafta....il 123d sarebbe un sogno (anzi per la verita il mio sogno nel cassetto sarebbe un 323d)...ma le finanze mi permettono a malapena un 120d (da potenziare tramite mappa...giusto per peparla ancora un po')
wewewe che ci fai pure te qui????ehhh si si il fascino bmw è pur sempre il fascino bmw, x quello vuoi cambiare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao more era ora che prendessi in considerazione di farti un bmw come si deve ehehhehe ps. intendevi il 123d perchè il 323d non lo fanno, c'è solo il 320d o direttam il 325d che è il 3.0d da 197cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq benvenuto pure da parte mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />