Anche i 2.5 e 3.0 della Z, stanno per uscire di produzione... saranno rimpiazzati a breve dai nuovi 2.5 e 3.0. Quindi... vecchio per vecchio prendi pure quello che vuoi!
Non cambierei modello (saro' di parte)... punterei ad un'altra motorizzazione con più puledri dell'attuale...
Se vuoi cambiare marca sono daccordo con gli altri MB Sport coupè o altrimenti la nuova Astra GTC no??? X rimanere in bmw, in tema E46, potresti optare x un bel coupè 330 a benza. (Quello ke vorrei prendere anke io) La E90 non mi piace e non mi piace proprio!!!!
Ank'io ho votato altro!! Meglio una z4 3.0 usata che una 2.2 nuova!! Meglio uno sforzo in piu' per una z4 3.0 usata che una z4 2.2 usata!! Fidati non rifare l'errore del 318ci...come me!!
Sinceramente non mi piace ne l'X3 ne la Z4... Io se fossi in te rimarrei su E46, magari 330 cabrio o 330cd - ci
A cuore ti direi sicuramente di andare su un E46 cabrio o coupè, come già ti hanno consigliato altri, che secondo me è la cosa migliore! Tra quelle che hai messo opterei per la Z4 2.2, anche se come motorizzazione andrei un pò più su (vero che sia il 2.5 che il 3.0 stanno uscendo di produzione, però non sempre "vecchio" vuol dire brutto!!!). Per quanto riguarda le altre marche invece, la classe c la lascerei dov'è che apparte l'estetica è veramente carente sia qualitativamente che a livello motoristico se non forse nei modelli top, e poi è un auto che sembra vecchissima ormai. Altrimenti l'A3 3 porte rigorosamente pre-restyling (quindi senza l'osceno calandrone anteriore, che non se è già uscita o sta per uscire) che nonostante tiri dalla parte sbagliata (anche se ultimamente si è scoperto che i traversi quasi-quasi li si fa meglio con le TA ) ha davvero una bella linea e a benza c'è qualche motorino interessante
Purtroppo di Z4 2.5 o 3.0 usate a buon prezzo non si trovano, l'unica che sono riuscito a trovare era un 2.5 del 2003 con 30000km a 32.300€. Per quanto riguarda il nuovo i prezzi del 2.5 e 3.0 sono troppo alti.