Eccomi qua.. Domani probabilmente vado a firmare per la mia prima bmw.. Per cui ho deciso di iscriverti.. Ma vi leggo da due settimane per spulciare del più e del meno delle bmw.. Ammetto di avere un debole per bmw e audi..E di essere ancora bello indeciso.. Ma mi sa che domani firmo per la bmw
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ammetto di non aver letto il regolamento ma spero di non combinare casini. attualmente ho una mondeo.. Per cui non posterò foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Dovessi posterei quella della MG F Trophy che avevo prima.. Ma ormai.. domani spero di firmare per una 525d xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring Msport futura.. Ma prima di avere una foto dovrete aspettare che me la consegnino a fine luglio Per i dubbi sono solito usare la ricerca.. Ed è per quello che ho beccato il vostro forum.. spero di non avere rogne con la macchina nei primi 200.000 km per cui confido di non dover fare molte ricerche
Intanto complimenti per il nuovo acquisti Sono sicuro che non avrai problemi con problemi con il nuovo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatta la follia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso aspettiamo il 26 giugno per la telefonata e andare a ritirarla.. spero di averci ficcato dentro tutto quello che mi serve e non essermi dimenticato nulla p.s. letto il regolamento.. nulla di diverso dal solito :-D mi avevi terrorizzato..
Se non si fanno ora le follie non si fanno più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne sono convinto che non hai lasciato niente PS chi io? mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho dovuto lasciare la pelle silk perché la moglie non voleva la nappa.. e il night vision perché effettivamente non funziona bene.. ma per ilr esto è una serie 7 dentro una serie 5 Touring :-D hehe
Non oso immaginare la bellezza che può essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo le mogli tocca accontentarle ma fa nulla, l'importante e' riuscire nell'intendo anche
sisi.. fra sedili comfort e altre cose alla fine mi sono messo dentro tutto quello che ho potuto.. grazie agli sconti che fanno oggi è interessante.. poi la mia vecchia mondeo è stata valutata 13 mila che ho convertito in optionals :sbav:
Fatto bene! L'acquista quando si fa si fa per bene azz...non male come valutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confido di tenerla per 5-8 anni e 250-300 mila km.. per cui è una seconda casa per me.. anche per questo sono stato autorizzato ad incedere in certi optionals.. mentre il motore ho preferito volare basso per non saccagnarmi di gasolio.. il 30xd non è particolarmente parco.. o per lo meno.. il 25xd mi pare ben migliore per me.. addirittura il 25d consuma come la mia mondeo.. 6.8l/100km .. spero sia vero che con l'xd salirò solo a 7.0 .. ed in tal caso posso andare a spasso felice dei consumi e con una bella macchina che mantiene un bagagliaio quasi capiente quanto quello attuale.. l'unica cosa che non ho preso è il tettuccio .. che vedo nella tua foto.. ma che.. viste alcune noie con guarnizioni in passato.. ho preferito lasciare stare visto che alla fine io viaggio sempre tutto chiuso dentro per ridurre il rumore.. ora tettoia esterna per la macchina e poi.. -6 settimane all'arrivo