Forse arrivo!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forse arrivo!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dolarhyde, 1 Luglio 2004.

  1. livgia

    livgia Kartista

    59
    0
    11 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Per arti una indicazione sul prezzo a Gennaio'04 ho preso la mia :
    BMW 320d Attiva immatricolata Sett/03 km.0 (ad essere pignole segnava 58km), con ancora la cera e tutte le protezione ancora su, cioè nuova da conce con garanzia di ancora 20 mesi + 4 anni sulle parti meccaniche lubrificate (motore e cambio) quindi con sedili sport, assetto, cerchi da 17" con ruote da 225/45, autoradio cd
    Come optional, vernice metallizzata, bracciolo anteriore, antifurto originale BMW.
    Pagata €. 27,000
     
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d

    concordo in pieno [-( [-( [-( [-( [-(
     
  3. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Credo ke farsi inculare nn piaccia a nessuno (o quasi :mrgreen: :mrgreen: ) ma purtroppo questi modelli i conce se li fanno pagare a peso d'oro poikè sono molto richiesti dal mercato, tutto qui :exclaim: :exclaim:
    Anche io ero tentato di passare ad un 150 CV un paio di mesi fa ma i prezzi, almeno in conce, erano spropositati :evil: :evil: e quindi ho lasciato perdere :confused: :confused: :confused:
    Ciao
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Beh qualcosa alla fine sei riuscito ad ottenere... :mrgreen: Anche i tappetini....chiediglieli che te li regalano! (di solito)
    COnsidera che la Stilnovo pero' passa solo le "parti lubrificate" (che vuol dire non lo so)... io ho sostituito: Resistenza aria cond. e
    Valvola del minimo e la Stilnovo non le passava! La vaschetta dell'acqua si! Quindi fanno un po' come gli pare!
    A questo punto quindi...aspettiamo Foto del bolide!!! Auguri per l'acquisto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina