Non devi vincere Non devi arrivare primo Non devi fare il tempo migliore... devi solo divertirti... vai avanti così Max e vedrai che avrai solo soddisfazioni :wink:
Ci fu un mito che disse: Non è importante ciò che trovi a fine corsa, l'importante è ciò che provi mentre corri. Penso riassuma perfettamente.
Bè Max, io penso che la vita sia una cosa molto strana e che non è facile capire come è meglio viverla fino a quando non commetti l'errore che ti dà la mazzata e forse, dopo, è troppo tardi....... Perchè, per farti un esempio mio, vivere una vita piatta imho è come andare a letto con una bambola gonfiabile!! Ottieni il tuo scopo forse, senza rischi, ma non avrai mai quella botta di adrenalina, quel magone allo stomaco, quelle sensazioni strane che danno le emozioni vere. Allo stesso tempo, azzardare troppo ti varà stare bene, ma ne diventerai dipendente, per me l'adrenalina è come una droga, ne diventi dipendete!!!! Allora c'è da fare una riflessione, che a volte magari è pure difficile ed egoistica. Mi voglio godere la vita al 110% senza "limiti", ne vale la pena? oppure è meglio andare al 90%? Cioè me ne strafotto degli altri, e penso a godere più che posso, oppure ho anche qualcuno che mi vuole bene al/alla quale potrei creare però solo dolori? E' qui che forse io mi blocco. Se pur desideri una vita al massimo, vivendo momento per momento quello che di più posso ottenere, quando poi si arriva a mettere a rischio la libertà e la possibilità di avere una vita libera e normale a qualche altro, bè, ci penso sempre sù due volte. Con questo, vai in pista, corri, divertiti, ma ricorda sempre che lì fuori c'è qualcuno che ti vuole bene, e se anche non ti frega niente di rischiare di ricadare nel tuo problema, bè, fallo almeno per loro, e lasciati quel 10% di tolleranza nei tuoi divertimenti!!!!!!:wink:
So che sono frasi che valgono una sega, se non "sentite"... ma oltre che ad esser contento per aver letto che ci sei saltato fuori (io ho un amico che non c'è riuscito ) mi va comunque di fartela notare... perchè ho il convincimento che tu LA SENTA DENTRO... e allora, leggimi la firma. :wink:
bellissima riflessione!!!! io fossi in te però non rischierei e mi godrei la vita alla stragrande.....non c'è dono piu' bello!!!
hai ragione ....a pensarci bene... devi stare attento alla compressione, il carico sulla schiena li' e' notevole , cosi come i 2 karusel (per via delle vinbrazioni)
In quella occasione mi porterò una fascia lombare che aiuta a distribuire i pesi in compressione......Poi vedrò com'è.....:wink:
oggi è stato il top....dopo i traversi al ferro di cavallo quando sei rientrato al box....e hai detto: "Ci sto prendendo gusto...ci sto prendendo gusto...." un grande :wink:
Grazie Davide,mi sono divertito davvero molto,mi dispiace solo che i miei traversoni sono rimasti solo nella mia memoria..... Magari comparirà qualche video su youtube......