Forse è accaduto......

Discussion in 'Off-Topic' started by MaxWithe, Jun 23, 2008.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10,396
    615
    May 13, 2007
    Volkswagen Santana 3000

...son salito più di una volta in pista con Max e ti posso assicurare che la testa la usa, eccome...

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6,541
    243
    Feb 8, 2007
    bmw
    Non devi vincere

Non devi arrivare primo

Non devi fare il tempo migliore...

devi solo divertirti...

vai avanti così Max e vedrai che avrai solo soddisfazioni :wink:

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    Ci fu un mito che disse:
    Non è importante ciò che trovi a fine corsa, l'importante è ciò che provi mentre corri.

Penso riassuma perfettamente.

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    Sei un grande.
    Ti stimo.:wink:

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Bè Max, io penso che la vita sia una cosa molto strana e che non è facile capire come è meglio viverla fino a quando non commetti l'errore che ti dà la mazzata e forse, dopo, è troppo tardi.......
    Perchè, per farti un esempio mio, vivere una vita piatta imho è come andare a letto con una bambola gonfiabile!! Ottieni il tuo scopo forse, senza rischi, ma non avrai mai quella botta di adrenalina, quel magone allo stomaco, quelle sensazioni strane che danno le emozioni vere.
    Allo stesso tempo, azzardare troppo ti varà stare bene, ma ne diventerai dipendente, per me l'adrenalina è come una droga, ne diventi dipendete!!!!
    Allora c'è da fare una riflessione, che a volte magari è pure difficile ed egoistica.
    Mi voglio godere la vita al 110% senza "limiti", ne vale la pena? oppure è meglio andare al 90%? Cioè me ne strafotto degli altri, e penso a godere più che posso, oppure ho anche qualcuno che mi vuole bene al/alla quale potrei creare però solo dolori? E' qui che forse io mi blocco. Se pur desideri una vita al massimo, vivendo momento per momento quello che di più posso ottenere, quando poi si arriva a mettere a rischio la libertà e la possibilità di avere una vita libera e normale a qualche altro, bè, ci penso sempre sù due volte.
    Con questo, vai in pista, corri, divertiti, ma ricorda sempre che lì fuori c'è qualcuno che ti vuole bene, e se anche non ti frega niente di rischiare di ricadare nel tuo problema, bè, fallo almeno per loro, e lasciati quel 10% di tolleranza nei tuoi divertimenti!!!!!!:wink:

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5,887
    401
    Nov 29, 2006
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

So che sono frasi che valgono una sega, se non "sentite"... ma oltre che ad esser contento per aver letto che ci sei saltato fuori (io ho un amico che non c'è riuscito :confused:) mi va comunque di fartela notare... perchè ho il convincimento che tu LA SENTA DENTRO... e allora, leggimi la firma.

:wink:

7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9,509
    228
    Feb 20, 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bellissima riflessione!!!!
    io fossi in te però non rischierei e mi godrei la vita alla stragrande.....non c'è dono piu' bello!!!

8. ADRES

ADRES Primo Pilota

1,220
    104
    Oct 20, 2007
    Bmw 335i Msport bianca
    hai ragione =D>....a pensarci bene:-k:-k... devi stare attento alla compressione, il carico sulla schiena li' e' notevole , cosi come i 2 karusel (per via delle vinbrazioni) #-o

9. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92

In quella occasione mi porterò una fascia lombare che aiuta a distribuire i pesi in compressione......Poi vedrò com'è.....:wink:

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    oggi è stato il top....dopo i traversi al ferro di cavallo quando sei rientrato al box....e hai detto:

"Ci sto prendendo gusto...ci sto prendendo gusto...."

:mrgreen:

un grande :wink:=D>

11. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92

Grazie Davide,mi sono divertito davvero molto,mi dispiace solo che i miei traversoni sono rimasti solo nella mia memoria.....:sad:
    Magari comparirà qualche video su youtube......:cool:

12. vera

vera Primo Pilota

1,247
    84
    Feb 20, 2008
    ///M3 e92

:mrgreen:

=D>bravo al mio tesoro!!!:kiss

Share This Page