Sono stato alla prova della nuova M3 dove c'erano loro e non avuto un'impressione ottima, siceramente mi aspettavo di più, in particolare dal fratello di stohr
Debuttare nel Clio Cup è da pazzi. Il livello è troppo alto. Io farei qualcosa a livello di Driver Trophy o simili..
a dire la verità no, sono arrivato fino al perfezionamento M da sthor ma nulla piu... pero vabbe, pian piano si impara, e cmq i miei amici mi spiegherebbero un po eheh
vabbé, allora proprio a zero vedi che non sei...secondo me ti demoralizzi troppo...se inizi pian pianino senza pretese e senza esagerare, puoi approcciare con qualche kart tranquillo....
Pensa a tutti quelli che corrono solo perchè hanno vagonate di soldi, ma quanto a tecnica . Non demoralizzarti.
Rangoni.. il Rangoni Luca è bravino dai.:wink: Un titolo di F3000 (quando la F3000 contava) non è da tutti...:wink: E anche come team di Clio Cup non mi sembrano gli ultimi arrivati.
si beh ma nel clio ci corrono i piloti non lui.. e poi 8 makkine x 4 mekka.. voglio vedere come fare un setup in mezz'ora..:wink:
Lo so che non ci corre lui col Clio, è lunga da spiegare ma conosco sia qualche suo pilota che una new entry nel team. Mi pare che forniscano delle macchine vincenti.
si conosciamo pedalà.. ecc.. io lo sò xchè... ho visto in uscita di una curva il trenino rangoni che "volava"..ma non andiamo oltre..:wink: il bello che poi al motorshow hanno detto a noi che si doveva guardare sotto il sedile.. seee...