un TM cazzuto ti porta in 3,5s da 0-100K/h e ti fa percorrere curve di piccolo raggio a velocità impensabili pure per un F1. E' logico che se scendi da QUALSIASI macchina e lo provi per la prima ti faccia paura, altrimenti significherebbe che sei uno che non si rende conto di nulla. Ci vogliono riflessi buoni ma soprattutto fiato inteso come resistenza prolungata allo sforzo,altrimenti dopo 6-7 giri rischi lo svenimento.
sembra una stupidagine ma il fiato è molto importante.io quando ho provato la nuova m3 a vallelunga dopo 3 giri fatta quasi al limite ero sudato con il cuore a 3000 visto l'impegno che ci ho messo .tant'è che sthor che mi stava affianco mi ha detto se vai così non arrivi al 6° giro.
per quanto riguarda i corsi io volevo fare quello a misano anche se costa parecchio.questo Driving Academy non lo ho mai sentito.è buono?
??????? l'M3 a confronto del kart......è come paragonare un 747 a un caccia eurofighter rispettivamente..... possono essere un po' simili in accelerazione, ma la fatica che fai in curva col kart è imparagonabile alle M....
Fai i cori da Stohr senza il minimo dubbio. Non hai mai sentito la Driving Academy? Un motivo ci sarà...
quoto lo 0-100 poi non è impressionante in quanto sotto tot giri era proprio fermo, la cosa che mi ha spaventato è la tenuta in curva
un 125 della eaaskart, con tipo 30cv e mi ricordo che fuori da un tornatino a ottobiano avevo pestato giu tutto perchè appunto non andava, appeana ha superato un tot di giri se proprio girato cosi di botto ahah
questo perché difatti vanno guidati sempre in coppia ad alti giri,sennò dalle curve esci prima di coda e poi di muso....:wink: in genere comunque i kart che danno a noleggio sono poco potenti, ma quelli veri sullo 0-100, fidati, non c'è M che tenga....
posso solo aggiungere ma chi ha ripescato il driving academy? l'ha fatto la mia ragazza a misano qualche anno fa (l'aveva vinto) e ha girato con la jazz e non mi ha parlato per niente bene degli istruttori (piloti mi sembra troppo). per me, stohr (da cui son stato)e porsche driving school sono le uniche che meritano