finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! bella doppietta (1°-3°), certo magari dovuta alla poca benza, ma sono contentissimo così!
In mezzo c'è il Rikkionen, purtroppo temo che partirà meglio il frocetto xkè gli altri 2 froci della Williams nn sanno partire.Cmq speriamo bene
giusto, mi so sbagliato cmq sono contento... confermo x la partenza, le williamssss partono a scoppio ritardato... che x una volta cambino le cose?!
I motori Bmw contano fino ad un certo punto, secondo me già se avessero un telaio di una serie 3 farebbero faville
beh intanto poteva aver fatto meglio già da un bel pezzo... se la BMW prende in mano tutto lei, IMHO farebbe come la Renault e come ha fatto la Ferrari...
OT: avete sentito ke la Williams sta cercando un nuovo motorista? si parla di Toyota ed Honda Speriamo di no, ma cmq se si parla di questa trattativa, allora è la verità ke la Bmw vuole acquistare la Sauber... Verdemo.............
beh l'indiscrezione in Germania è data come molto probabile... per il resto non so... se la Williams cerca, forse ci sono già le basi... o sono solo voci anche queste, vedremo!
Non so cosa pensare........ il binomio Williams- Bmw mi piace molto, mi dispiacerebbe perderlo..... Speriamo ke la Williams si tolga qualke soddisfazione in questo campionato magari cosi la Bmw ci ripensa e rimane con la Williams
il fatto è che penso BMW si sia un pò stufa di stare dietro ai problemi della Williams... è indubbio che il propulsore BMW è molto performante, altrettanto non si può dire del resto della meccanica e del telaio gestito da Williams... una casa come BMW non credo ci stia a fare figuracce x molto tempo, ora c'è un piccolo risveglio, ma è sicuro che se si ritorna nel baratro la BMW non ci penserà due volte a cambiare aria...
Molto contento x la pole, e spero ke partiranno bene! Se è vero come credo ke hanno poca benzina, potrebbero fare le lepri! Cmq se BMW facesse una macchina tutta sua, secondo me potrebbe anche vincere il titolo! Se quest'anno nn ci fossero stati i problemi in galleria del vento, la Williams BMW sarebbe partita meglio! Vedremo domani!