ciao raga, non so se voi avete + notizie o smentite... ho letto su Eurosport News che in Germania danno la BMW molto interessata all'acquisto della scuderia Sauber al completo per un costo intorno ai 500milioni di euro... chissà! sarebbe sicuramente meglio avere un team BMW Motorsport che non continuare con la Williams che continua a sfornare telai non adatti a sfruttare tutto il potenziale del 10cilindri by BMW... sperem!
E' dall' inizio del Campionato di F1 che lo sento dire... Sembra quasi certo che la BMW lasci la Williams per acquistare la Sauber e continuare con loro... Fanno bene ...quelli della Williams sono ridotti male... Ci fanno fare solo figure di merda...
infatti io avevo sentito parlare di BMW-Sauber con lo stesso tipo di contratto che ha ora la scuderia svizzera con la Ferrari... IMHO è meglio se prendono proprio tutta la baracca e fanno vedere di che pasta son fatti in Baviera
Io avevo sentito tempo fà ke solo i motori avrebbero dato alla Sauber al posto di quelli Ferrari; ora se vogliono rilevare proprio tutta la scuderia ke diventerebbe BMW a tutti gli effetti.....bho nn sò! Sicuramente verrebbe fuori una bella macchinetta! MAGARI!!! :exclaim:
Speriamo ke acquisti la Sauber!!!!così magari si tornerà a vincere, tutte le descisioni e le strategie verranno prese in casa e magari due PILOTI VERI sarebbe ora di ingaggiarli non credete???
Con milioni di € di investimenti e con il passare del tempo sicuramente diventerà un top team, ma i soldi non fanno la felicità (vedi la Toyota quanto ha impiegato per fare una macchina competitiva)