Qualcuno potrebbe indicare con quale codifica oltre a quella in mp3 si può ascoltare brani musicali con un supporto usb ? Ho codificato dei brani in MP3 ed ascolto con un volume molto basso ! Esistono altre codifiche ? Ho provato con m4a ma non è compatibile
Dal menù della radio devi alzare il livello del volume degli ingressi .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si purtroppo il volume radio e il volume mp3 è ben diverso: mentre per la radio bisogna abbassare al minimo, con gli mp3, a parità di ascolto, bisogna alzare tantissimo. La ragione non la conosco: spero ci siano amici che possano spiegarne il motivo
Infatti è strano io ascolto spesso la musica dall'ipod la prima volta che lo avevo inserito era bassissimo, ho dovuto alzare il livello al max....O_o...ora va più che bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Ma se subito dopo aver ascoltato un mp3 commuti su radio, il volume della stessa non è molto più alto?
No perche prima di impostare sulla radio giro la manovella per diminuire il volume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...si ma lo fanno tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...gli ingressi esterni sono settati più bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189016-X1-Qualit%E0-audio-compresso-e-impianto-radio-business-prof