Salve ragazzi Girando in rete ho visto lo speciale della nuova S-Max http://www.ford.it/ie/ginevra/geneva06_smax/smax_gal/-/-/-/-# E' un'auto sicuramente particolare.............. E di conseguenza......... a mio parere o piacerà tanto o sarà odiata. Voi cosa ne pensate?
bello, ripreso dal concept presentato mesi fa. penso che piacerà, la linea è gradevole e "normale" ci sono auto dello stesso segmento che vengono odiate fin da subito oppure piacciono (vedi Multipla)
secondo me piacerà, è anche + gradevole degli altri, aggressivo... chissà quanto costerà però, già un C-Max costa 20000euro...
Anche a mio parere piacerà............ Pensandoci bene ......... come linee particolari un concorrente diretto lo ha già : L'Altea
Questa è sensibilmente più grande di un'Altea... L'Altea va confrontata con la C-Max. Questa con l'Avensis Verso, l'Ulysse, la Phedra, la C8, la 807, il Voyager, il Viano, l'Espace, ecc...
Sta per uscire il nuovo Galaxy....... e l'ho già visto.......... ed è piu grande dell' S-Max....... Allora il Galaxy lo posizioniamo assieme ai TIR
boh... a me le monovolume non dicono molto ... per me uno vale l'altro ... però questo nel frontale è già più particolare rispetto alla concorrenza...