Ma tanto loro ne utilizzano meno di 1/5 giusto per portare spostare la macchina ai semafori.. e di benzina non hanno problemi.. pagano 2,30 dollari al gallone.. e poi non sanno guidare!!!
In usa i prezzi delle auto sono bassissimi rispetto a qui.... ma sono anche molto diversi i contenuti tecnologici. TI dico solo che sono ancora diffussime le distribuzioni ad aste e bilancieri ed il ponte rigido per le sosp. post. Cio' non toglie che la Mustang me la sarei voluta portare nel bagaglio a mano Se poi ti metti a fare la conversione dollari -> euro... la V8 la porti via per un tozzo di pane ciao Gianluca
proprio per niente!! Se vai sul sito dell'aci c'è scritto cosa devi fare precisamente ma detto in poche parole devi: Fare una nuova immatricolazione poichè la auto nate in america non hanno una certificazione valida anche per l'Italia. Trasportare l'auto qui (operazione abbastanza costosa) Un mio amico ha appena comperato una Ford Torino (quella di stursky and Hutck per intenderci) ed ha speso 4.500 euro di solo trasporto, affidando il tutto ad una ditta specializzata che gli ha fatto trovare la macchina al porto di Napoli. Poi adesso deve fare l'immatricolazione qui in Itali, ma prima deve meterla a norma... quindi una discreta spesa!!
come fa a mettere a norma una ford torino che inquina più di una petroliera?? se non sbaglio c'è da pagare anche l'iva al 20% sul valore dichiarato
secondo me la 'immatricola come auto storica, altrimenti sarebbe quasi impossibile e mostruosamente oneroso trasformarla in euro 4 da storica poi... ci sarebbero solo 45 euro di bollo all'anno e assicurazione in franchigia di 175 euro circa, avanzano quindi parecchi dindi per fare benzina a me gasa da paura la el camino, da un importatore in belgio te le porti via per pochissimi euro. Questa poi... "fiammata" e con le side pipe mi fa impazzire!!! c'è anche la versione col big block da 800cv (si ottocento!!!)
Effettivamente la GT non è prestazionale come anche i suoi consumi. La GTR invece direi che è un bel gioiellino aspirato da 440cv e di cilindrata 5000cc quindi a mantenerla non si discosta molto da una M3. Il prezzo è alettante...ma il problema è che la GTR non è commercializzata .