Ford Mondeo SW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ford Mondeo SW

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da mamo, 4 Febbraio 2009.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    eh, mi pare meglio la Ford :biggrin:

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    I gusti sono gusti, ma come qualità e robustezza IMHO è il contrario

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E' superiore in tutto e per tutto la Mondeo IMHO.
    A partire dalla piattaforma (Volvo S80/V70), per comfort (i sedili sono qualcosa di superlativo) e per rapporto qualità/prezzo.
    E anche come materiali la Mondeo nuova ha da dire qualcosa in più rispetto alla Passat, basta vedere la fattura dei pannelli porta.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  4. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Devo ammettere di conoscere poco la Mondeo nuova, ma tutte le volte che sono stato nelle concessionarie Ford mi sono cadute le braccia a vedere la povertà dei materiali.

La S-Max, con quello che costa, ha l'imperiale in cartone come le superutilitarie.

Andare in giro e vedere come sono le Passat di 5 anni e come sono le Mondeo di 5 anni mi fa pensare quello che ho detto sopra.

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La Mondeo nuova è un grosso passo avanti rispetto alle vecchie Ford.
    Se mi parli della vecchia Passat ok, ma quella nuova è veramente scadente come a qualità costruttiva. Un esempio su tutti: la fattura dei pannelli porta: la Mondeo ha il montante rivestito in plastica nera per non far veder la lamiera all'interno, come su BMW, Audi e Mercedes. La Passat invece ha un pannello di fattura abbastanza economica, con tanta plastica dura e poco tessuto/pelle

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    non ho ancora mai esaminato dal vivo una Mondeo, tuttavia mi sembra, dalle foto, che abbiano lavorato bene in termini qualitativi, non posso esprimere un paragone con la Passat, di certo quest'ultima è notevolmente peggiorata rispetto alla precedente generazione, imho.

Condividi questa Pagina