Oltre a tutto quello che hanno detto, resta la Smart. Ma per una donna l'estetica è fondamentale, farei scegliere a lei in base a quello, contando che KA, 500 e Panda tecnicamente sono dei cloni
Smart la scartiamo per il discorso dei due posti. :wink: esteticamente è indecisa tra 500 e Ka .....................io propenderei più sul Panda, ma ho l'incognita che a breve verrà sostituita Alex su che tempi siamo di consegna per una 500 da ordinare?
Be, anche se verrà sostituita, la Panda manterrà comunque un alto valore sul mercato dell'usato; inoltre si compra a prezzi buoni e ha un'eccellente abitabilità. Fra Ka e 500 è solo una questione di gusti, con la Ka in vantaggio per il bagagliaio. I tempi di consegna della 500 dovrebbere essere assolutamente normalizzati, non superiori ai 60 gg, ma se ne trovano anche in pronta consegna, e, in tempi di crisi, inizia qualche promozione anche per lei.
mmmmh...per la 500 i tempi di consegna sono di 3-4 mesi...due miei amici l'hanno ordinata a dicembre, ad uno arriva ad aprile(a causa del tetto apribile), all'altro per fine febbraio:wink: cmq se non hai esigenze particolari ne trovi in pronta consegna, fai attenzione che abbiano l'ESP che poi la 500 è l'unica ad aver ottenuto 5 stelle nei crash test e ha un bel po' di cose di serie che le altre non hanno!
su questo hai ragione è pieno di 500.ma a e ancora non ha stancato e la adoro in due colori: argento ma soprattutto in un blu scuro metalizzato...bellissima! alla ka ci devo fare l'occhio cosi come alla nuova fiesta
Oggi ne ho viste un po' di bisarche in zona venezia, devo dire che non è male, anzi, dietro mi piace + la Ka della 500
Appena andato a vederla bella mi è piaciuta la titanium con pack titanium tutto a 11200€ con IPT e ha anche un bel bagagliaio per le dimensioni. Ha anche i 16".
Mazda 2: scelta più originale della bella ma diffusissima 500. Esteticamente e dinamicamente più spotiviva (molle eibach optional a listino) . Le plastiche degli interni non sono delle migliori, ma come design nulla da dire,anzi. L'ho provata personalmente (1.3 benza) e mi è davvero piaciuta in particolar modo a livello di comandi, sterzo e cambio in particolare.
sabato vado a farmi fare due preventivi in fiat,ford e mazda...................vediamo che cosa viene fuori :wink: Grazie a tutti
ciao gimax!... io ti do' il mio parere!...e ti dico che la ford la prenderei!...anche perche' e' una nuova auto e poi ho visto la prova di "top gear"..della nuova fiesta....e...apparte l'esagerazione....della prova...dicono che sia molto curata e fatta bene per durare nel tempo!...percio'.....come soluzione non sarebbe male!..poi ovvio, se non piace, vai di altri modelli....come lancia Y ecc....!..:wink:
Quasi deciso........................ Siamo andati a vedere e provare la Suzuki Splash, probabilmente andremo sulla 1.2 GLS benzina .......................che mi dite A me è piaciuta un sacco