Luca proprio perchè la terrà un bel pò(4-5 anni) voglio una macchina "fresca" :wink: Assolutamente deve essere nuova, ho questa esigenza perchè avrei dei benefici notevoli di natura fiscale visto che possiamo usufruire della 104/92 avendo un disabile in casa :wink:
Al posto della ka andrei di 500 che come dice Luca mantiene meglio il valore dell'usato..Poi la Ypsilon non è niente male come scelta ma calcola però che fra un anno esce il nuovo modello...Oppure c'è anche la 207 che non è niente male per una donna..O ancora la Clio..
se ce ne sono tante un motivo ci sarà? cmq a parte gli scherzi penso che anche di ka ne venderanno parecchie! di piccolina c'è anche la Twingo!
500 - Yaris - Ypsilon... Eventualmente Mini km0... Non mi sposterei da queste... Son quelle che tengono meglio il prezzo e anche le piu stilose (yaris a parte)...
La Ka? Macchina onesta, è in tutto e per tutto una Panda/500 con i suoi pro e i suoi contro. Al prezzo reale costa come la 500 (in Ford ti fanno pagare tutto), io a quel punto andrei di Panda con il 1.2 Eco, con emissioni di CO2 portate a 119g/km
Io opterei per una Mazda 2, ha un motore parco e divertente una linea moderna e sportiva per una city car, unica nota dolente alcune plastiche sottotono
personalmente ritengo che la nuova ka faccia veramente schifo,mi sembra la macchina di stra trek! la 500 invece la trovo molto piu bella, piacevole e adatta ad una donna. io non avrei dubbi...500:wink:
Premesso che il panda mi piace un sacco come utilitaria :wink:..................il mio unico dubbio è lo stesso che ho per la Y è dal 2003 che è in commercio Che tu sappia Max, avrà ancora vita lunga come modello o è prevista a breve una nuova serie..........