La mia compagna cambierà macchina a breve...................requisiti richiesti sono i seguenti: una discreta abitabilità. benzina. dimensioni ridotte. e ultimo, il prezzo....................budget dai 10 ai 15mila Eurini max Avevamo pensato alla nuova Ka..................che mi dite in proposito
beh, considerando che è il clone della 500, e che vuoi una "discreta abitabilità" io tenderei ad escluderla, piuttosto anche io sarei per la fiesta oppure per la 207, che per una ragazza è + "stilosa"
quoto con voi sulla fiesta :wink: ma la vuole piccola piccola .....................quindi mi devo orientare su mezzi tipo Ka,Panda et similia
le piace e molto anche :wink:...................ma sono titubante io La macchina la terrà un bel pò di anni, e la Y ormai credo sia a fine carriera
Si, ormai è a fine carriera, è vero.. Ma la mia morosa ce l'ha da un anno (bianca, momo design) e x me è davvero un bel macchinino..:wink:
la ka è bellina,la 500 c'è ne troppe,e risulta pure molto appetibile. vai a fare un preventivo,e fai decidere a lei,io la prenderei.
io direi yaris, il mille se la usa in città o il milletré se vuole un po' più di brio mi pare sta sui 3,75m si lunghezza, dietro ha la panchetta scorrevole... e se non le basta c'è anche la TS...
direi discorso non troppo sensato. se la tiene per un po' di anni, della serie tanti meglio che prenda un auto a fine carriera: sconti maggiori e principali difetti risolti. yaris, ottim auto, con un mercato usato di alto livello. piuttosto che la ka a quel punto ti consiglio una bella 500, che manterra' penso ottimi valori sull usato! alternativamente se trovi aqualche offerta buona appunto la y (ne ho viste un paio km0 sotto i 10k ben fornite di optional), una c3 (anche questa fine carriera e con ottimi sconti), se non ha particolari interessi e se ne trovano ancora, 3 mesi fa e' stata propost una 206fine serie ad un conoscente, 1.4 75 cv con i giusti accessori a 8800 euro, da targare ancora!
a sto punto meglio una Picanto :wink:..................sono salito su una C1 tempo fà, mi sembrava di star dentro un panda 30 belline ma mi danno l'impressione di macchine poco longeve