Torna una sigla storica, per un canto del cigno della Focus RS. il 5 cilindri Volvo viene pompato sino a 345Cv, la coppia motrice arriva a 460Nm. Le prestazioni sono: 0-100Km/h in 5,6s ed una velocità massima di 262Km/h Via Autocar.co.uk
Arrapante si!!!! L'ST l'hanno provata qualche mese fa su 4ruote...ma il dato riscontrato sullo 0-100 mi ha scandalizzato...superiore ai 6 secondi...credevo un pò meglio...perlomeno sotto i 6 come la S3!!!
la mia è quasi identica, sopratutto nel motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è vero , ma almeno la mia è più discreta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
350 cv? speriamo che almeno una su 10 ci arrivi...sembrerebbe che se ne trova una in forma e una no...e poi 263 orari venivano dichiarati sulla RS normale...con cui ho avuto un incontro molto ravvicinato in autostrada con il mio bisonte integrale con appena un moduletto...e non è apparsa proprio più veloce...uhm...non ci siamo eh bocciata.
L'auto sia come aspetto che come motore non dovrebbe essere niente male, la vedo molto impreza style, però la trazione anteriore nonostante il differenziale proprio non ce la vedo con quella cavalleria
vado controcorrene sarà anche un gran ferro, non metto in dubbio, ma sinceramente avrei una vergogna matta a girare là dentro
anceh io godrei ma come un riccio!! La Focus rS e' inutile misurarla in autostrda vs una diesel 3000cc.....la devi testare dove le macchine si guidano davvero tipo collina o montagna e dalle varie prove ha dato via anche alla z06 o altri mostri sacri da pista. ha delle sospensioni anteriori geniali cone zero reazioni allo sterzo....vedere lo schema per capire....
Vergognarsi a girare con una Focus RS? Personalmente mi vergognerei più a fare il fighetto in pista con una BMW/Audi/Mercedes/ecc... diesel, che girare con una Focus RS